La nuova settimana del Trono Over di Uomini e Donne inizia con un “vecchio” chiarimento. Durante la puntata di mercoledì 22 marzo, Gemma Galgani ha chiesto nuovamente di parlare con Marco, dopo il confronto della scorsa settimana (Leggi qui), durante il quale aveva spiegato di aver pensato alla possibilità di ricominciare a frequentarlo. Nel corso della chiacchierata, Marco aveva spiegato di vederla come un’amica ed era venuto fuori che l’aveva invitata da lui per Pasqua. Proprio quell’invito aveva lasciato qualche perplessità alla Galgani, che voleva sapere cosa rappresentasse, se fosse stato fatto in amicizia o con altre intenzioni.

Parlando di Marco, Gemma ha spiegato: «Ho le mie responsabilità di non aver tutelato questa storia. Lui ha saputo cogliere le parti di me che nessuno ha saputo valorizzare». Dopo le dichiarazioni della settimana scorsa, Marco però ha ribadito, con la sua proverbiale simpatia: «Non è che ti penso tutto il giorno, ma per me è stata una storia importante. Però finisce lì. Ti voglio bene, ma quando ti dico che mi fai stare bene, te lo dico con la stessa intensità con cui lo dico al mio medico Shiatsu».

Queste parole non erano esattamente quelle che la Galgani avrebbe voluto sentirsi dire: «Pensavo che quello per Pasqua fosse un invito diverso – ha detto – però adesso mi spiazza un attimo pensare che si tratti solo di amicizia». Una nuova delusione, dunque, sul percorso condotto da Gemma a Uomini e Donne.

 

Leggi anche

CLICCA QUI – Uomini e Donne, qualcuno accusa a sorpresa Gemma Galgani. E lei risponde così

CLICCA QUI – Uomini e Donne, ritorno di fiamma per Gemma Galgani. Ecco come è andata a finire…

CLICCA QUI – Colpo di scena in arrivo per Giorgio Manetti e Gemma Galgani?

CLICCA QUI – Uomini e Donne: Gemma Galgani fa una dichiarazione che lascia tutti senza parole

Avanti