Il riavvicinamento tra Gemma Galgani e Marco Firpo sta tenendo banco nelle ultime puntante del Trono Over di Uomini e Donne (Leggi qui). Nonostante lui abbia ribadito più volte di vedere Gemma solo come un’amica (Leggi qui), lei non demorde e si dichiara più agguerrita che mai. Tra gli spettatori di quanto sta accadendo c’è anche Giorgio Manetti, ex della Galgani, che non ha nascosto il suo pensiero nel corso dell’appuntamento di mercoledì 4 aprile.

Dopo aver visto un’esterna tra Marco e Gemma, Giorgio ha detto: «Io mi sto divertendo un mondo. Ho visto il filmato, ascolto le parole di Gemma e Marco. Marco è stato molto chiaro, ma se Gemma si vuole rompere le corna – per modo di dire… Questa storia è una farsa totale, è grottesca. È una cosa indegna che una donna si metta in queste condizioni. Posso essere contento per lei e se la storia va a finire bene. Dico soltanto che in questo momento, visti gli atteggiamenti di entrambi, è grottesca».

«Altrettanto possiamo dire quando fai tu le esterne», ha ribattuto la Galgani, ma Manetti ha immediatamente affermato: «Io non sbavo le signore che mi dicono “Giorgio, con te non può esistere storia”». La discussione tra i due è stata molto accesa. Se non è chiaro come andrà a finire la frequentazione tra Gemma e Marco, è certo che in questo momento i rapporti tra lei e Manetti sono più tesi che mai.

Leggi anche:

CLICCA QUI – Uomini e Donne: la lettera di Gemma a Giorgio fa discutere, ecco perché

CLICCA QUI – Verissimo: le rivelazioni di Giorgio Manetti sulla storia con Gemma Galgani

Avanti