Finalmente oggi è andata in onda la scelta di Marco Cartasegna, che come ha già rivelato il web, ha deciso di concludere il suo percorso a Uomini e Donne a fianco di Federica Benincà (leggi qui).

Marco, durante la puntata, ha deciso di far entrare in studio lei per prima e con delle bellissime parole le ha comunicato che sarebbe stata lei la scelta: «Sei scesa un mese e mezzo fa e ti hanno chiesto per chi volessi scendere e tu hai fatto un altra scelta ,no? Io però ti ho notata, ho guardato l’esterna con Luca e mi hai colpito subito. Sei il mio tipo esteticamente, e tanto, però anche di testa eri un peperino, ne avevi un po’ per tutti in modo simpatico e intelligente e ti ho chiesto di uscire…

Nella nostra prima esterna c’è stato un grande feeling, almeno da parte mia, e tu hai fatto l’unica cosa per essere qua sino ad adesso: scegliere, dopo la prima puntata. di corteggiare solo me cosa che mi ha fatto un po’ dubitare… Un altra cosa: quando abbiamo discusso tu hai sempre messo te al primo posto, non hai mai pensato noi ma a te stessa, solo a Federica. Anche quando vedevi i miei baci con Giorgia pensavi a te stessa… Tutte queste cose messe insieme mi hanno fatto dubitare… (…) Nei tuoi occhi, però, oltre a essere bellissimi, ci vedo una persona sincera e vera. Ci siamo sempre detti che gli occhi non mentono,  i miei occhi non mentono, non sono belli come i tuoi però dicono qualcosa: che ho completamente perso la testa per te…»

Avanti