Le Spice Girls stanno per tornare a cantare insieme?

Sono passati più di 10 anni dall’ultima volta che le Spice Girls si sono esibite insieme per l’ultima volta, in occasione della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi. Dopo quell’evento, come tutti sappiamo, Victoria Beckham decise di ritirarsi ufficialmente, lasciando così la band. Le altre 4 artiste tuttavia solo pochi anni fa si sono riunite per un tour di stadi che ha registrato ovunque il tutto esaurito, ottenendo un successo pazzesco. Adesso si sta facendo largo un’indiscrezione che coinvolge la girlband più famosa di sempre.

Stando a quanto riporta il The Sun, sembrerebbe che a breve le Spice possano riunirsi al gran completo in occasione dell’incoronazione di Re Carlo III, che ci sarà il prossimo 6 maggio. Secondo i gossip pare il gruppo possa tenere un concerto durante i te giorni di festeggiamenti, e che gli organizzatori vogliano avere la band come protagonista assoluta di questo storico evento.

Le Spice Girls, con Victoria Beckham, starebbero seriamente prendendo in considerazione la possibilità di esibirsi all’incoronazione di Re Carlo, e pare che Mel B e Mel C stiano facendo pressioni affinché la reunion si realizzi. Proprio la Brown di recente ha rivelato di stare lavorando a un progetto top secret insieme alle sua colleghe, alimentando dunque i pettegolezzi sull’imminente ritorno sulle scene. Queste le sue dichiarazioni a riguardo: “Probabilmente verrò sgridata. È un progetto di cui siamo molto entusiaste. Saremo tutte e cinque”.

Pochi giorni fa invece era stata Mel C a rompere il silenzio, rivelando come la band fosse rimasta delusa dal fatto di non aver avuto la possibilità di esibirsi in occasione del Giubileo di Platino della Regina Elisabetta. Che dunque per l’incoronazione di Re Carlo le Spice possano davvero tornare a cantare insieme? Non resta che attendere per saperne di più.