Un nuovo filmato hard spunta sul web, dopo i video e le immagini rubate a Diletta Leotta, un’altro personaggio pubblico è stato  “vittima” della rete… Stiamo parlando di Maria Teresa Buccino, la sorella della nota showgirl Cristina Buccino. A quanto pare sia sul web che su Whatsapp da ieri circola un video hard hackerata della ragazza con il suo ex fidanzato.

Nonostante nel video non si vedessero i volti c’è un dettaglio che non è passato inosservato è che ha consentito il riconoscimento: una farfallina all’altezza dell’inguine che hanno tutte e tre le sorelle Buccino. All’inizio,  molti hanno pensato che la protagonista fosse Cristina ma, a differenza delle altre due sorelle, lei ha altri due tatuaggi che sono inconfondibili e che nel video non compaiono…

Non appena il video è andato in rete, Maria Teresa Buccino è corsa subito dalla polizia per denunciare l’accaduto e ha dichiarato :

«Sono sconvolta, sotto choc!», «Sono vittima di una cattiveria gratuita, mi trovo alla polizia postale dove ho sporto denuncia penale e sono partite le indagini per bloccarne la divulgazione».

«Sono immagini private di quattro anni fa di cui non ricordavo nemmeno l’esistenza, ringrazio la polizia che sta già oscurando tutto e soprattutto cercando i gruppi whatsapp da cui stanno partendo le immagini». L’uomo che ha girato il video, è un suo ex fidanzato. Ancora però non si sa se sia stato lui a diffonderlo  Al momento non si sa se sia stato lui a divulgarlo o sia stato hackerato. 

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI – Cristina Buccino senza bikini, ma ugualmente sexy… Guardate la gallery!

CLICCA QUI – Cristina Buccino, cartoline hot dalle vacanze: guarda che foto

CLICCA QUI – Cristina Buccino: l’ultimo bikini dell’estate è suo

CLICCA QUI – Il balletto sexy di Cristina fa impazzire il web: guarda il video!

CLICCA QUI – Relax in casa per Cristina Buccino