Francesca Bergesio in stampelle a causa di una microfrattura alla tibia dopo l’infortunio a L’Isola: come sta
Nelle ultime ore Francesca Bergesio ha scoperto di essersi causata una frattura dopo la caduta a L’Isola dei Famosi
Francesca Bergesio, ex naufraga de L’Isola dei Famosi, ha scelto di ritirarsi in una delle scorse puntate a causa dei dolori dovuti alla caduta durante una prova. Oggi ha fatto sapere quali danni le ha causato l’infortunio e si è mostrata sui social con le stampelle.
L’infortunio di Francesca Bergesio
Francesca Bergesio è stata una delle concorrenti che hanno preso parte alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Purtroppo però l’abbiamo vista molto poco in Honduras perché durante una prova si è infortunata al ginocchio e si è ritrovata costretta a lasciare il gioco.
LEGGI ANCHE: L’Isola cambia programmazione: salta la puntata di giovedì! Cosa andrà in onda al suo posto
L’ex naufraga stessa è intervenuta sui propri spazi social con un lungo post in cui ha affermato di essere molto dispiaciuta di aver perso tale occasione. Tuttavia non avrebbe potuto continuare il suo percorso nel reality, soprattutto perché una risonanza magnetica ha individuato una microfrattura della tibia:
“Ho effettuato una risonanza magnetica che ha rilevato una microfrattura alla tibia. La prognosi dice che per un mesetto circa dovrò stare a riposo con la gamba senza fare sforzi. Ho dovuto abbandonare l’isola. Sto cercando di accettare e metabolizzare la situazione anche se non è facile per niente”.
All’interno delle proprie Stories Instagram ha quindi pubblicato una fotografia in cui la troviamo sorridente. Ma sul divano con accanto le stampelle e un tutore alla gamba. Avrebbe voluto farsi conoscere meglio e più a lungo, ma purtroppo il destino aveva altri piani per lei.
Alla fine ha quindi ringraziato tutti i compagni di viaggio che ha conosciuto anche se brevemente e tutti i suoi fan che l’hanno sostenuta per tutto il tempo:
“Grazie Isola, per i colori, per i profumi, per le riflessioni, per il cielo stellato, per le privazioni, per avermi fatto staccare la spina da una vita che corre troppo veloce, sei stata una gran bella lezione che custodirò gelosamente nel mio cuore. Grazie a voi che mi avete seguita e supportata”.
Ci auguriamo che Francesca Bergesio possa rimettersi il più in fretta possibile per prendere parte a tanti nuovi ed entusiasmanti progetti.