Svelata la maschera di Paul McCartney

Ma non è finita qui. Perché anche la seconda parte di Star In The Star ci ha regalato non poche sorprese. La prima a salire sul palco è stata la maschera di Paul McCartney con una performance importante. I giudici fin da subito hanno notato l’ottima pronuncia inglese, che gli ha portati subito a pensare si trattasse di un vip straniero.

A esibirsi come secondo è stato poi Claudio Baglioni. Questa maschera ha tanto convinto giuria e i presenti in studio, che l’hanno trovato molto somigliante all’originale. La terza performance ha visto esibirsi, invece, Loredana Bertè, Madonna e a chiudere le danze è stato Zucchero.

La classifica ha visto dunque il medesimo risultato a Star In The Star:

Loredana Bertè – 416 punti
Claudio Baglioni – 412 punti
Madonna – 258 punti
Paul McCartney – 255 punti
Zucchero – 251 punti

Prima di passare alla rivelazione della maschera, Ilary Blasi ha invitato sul palco le migliori due maschere della serata, ovvero Mina e Loredana Bertè. Dopo una performance a testa è stata votata come migliore proprio quest’ultima.

Infine, per concludere, lo showdown di Star In The Star ha visto sul palco Paul McCartney e Zucchero. La maschera del cantante italiano ha convinto di più la giuria, niente da fare per il primo. Il fatto che sia arrivato in corsa, complice anche l’emozione, pare abbia convinto poco i tre giudici.

https://twitter.com/MediasetPlay/status/1441170213123379200

Come vedete da questo video sotto la maschera di Paul McCartney si nascondeva Ronn Moss, che abbiamo ben conosciuto qui in Italia per aver interpretato Ridge Forrester in Beautiful. Queste tutte le news sulla seconda puntata di Star In The Star.

Indietro