Ecco chi c’era sotto la maschera di Pino Daniele

Siamo agli sgoccioli ormai. Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la semifinale di Star in the Star, trasmissione condotta da Ilary Blasi con il supporto della giuria formata da Marcella Bella, Andrea Pucci e Claudio Amendola. Durante la sfida andata in onda nelle scorse ore sono state svelate finalmente le maschere di Pino Daniele e Claudio Baglioni. Ma partiamo per ordine e scopriamo come si è evoluta la gara.

Ad aprire l’appuntamento è stata Lady Gaga, che fresca di vittoria come migliore della scorsa puntata ha goduto del privilegio di avere il voto anche del proprio fan club (cosa che solitamente non è permessa). A salire sul palco di Star in the Star come seconda esibizione abbiamo visto Mina. Anche in questo caso sì è trattata di una performance di alto livello. Pino Daniele è stato il terzo a dare prova di una bella esibizione sulle note di Quando.

Successivamente con Thriller a illuminare la serata ci ha pensato Michael Jackson. Dopo le prime quattro maschere sul palco è arrivata Loredana Bertè con un pezzo celebre della sua carriera: Il mare d’inverno. Anche qui non sono mancati complimenti e applausi. Lei è uno dei volti più amati di Star in the Star e tra le più elogiate. La prossima leggenda che è salita sul palco è stata quella di Claudio Baglioni.

Terminata questa manche la prima classifica ha previsto i seguenti nomi:

  1. Lady Gaga
  2. Loredana Bertè
  3. Claudio Baglioni
  4. Mina

Al quinto posto di Star in the Star, Michael Jackson mentre al sesto Pino Daniele. Le due maschere misteriose sono così finite allo showdown, dove si sono dovute scontrare su un nuovo brano. A perdere la sfida è stato il cantante di origini napoletane. Sotto la maschera si nascondeva Sal Da Vinci. Il cantante ha sorpreso tutti.

https://twitter.com/MediasetPlay/status/1446220450183487497

Ma andiamo a vedere com’è andata la seconda fase di Star in the Star.

Avanti