Star in the Star, svelate le maschere di Pino Daniele e Claudio Baglioni
Ieri è andata in onda la semifinale di Star in the Star e sono state svelate le maschere di Pino Daniele e Claudio Baglioni
La seconda manche di Star in the star
A Star in the Star lo spettacolo è andato avanti. Ad aprire la gara la maschera di Claudio Baglioni con la cover di Io che amo solo te, di Sergio Endrigo. Come seconda esibizione a salire sul palco è stato Michael Jackson con un tributo a Come together dei Beatles, band per cui ha sempre nutrito amore e rispetto e in passato ha reinterpretato proprio questo brano.
A seguire a Star in the Star è arrivata nuovamente Loredana Bertè con Ma il cielo è sempre più blu di Rino Gaetano. Si è passati poi a Mina, che ha interpretato Emozioni di Lucio Battisti. Infine a chiudere il cerchio è stata Lady Gaga. La vie en rose è il brano scelto dalla cantante come cover, già interpretato nel film A star is born.
La classifica per la finale ha previsto:
- Loredana Bertè
- Lady Gaga
- Michael Jackson
Si è passati così al secondo showdown di Star in the star: Mina al quinto posto si è sfidata con il quarto Claudio Baglioni. Il primo a partire è stato quest’ultimo con Sabato pomeriggio, mentre la seconda ha portato sul palco Se telefonando. Ad avere la meglio tra i due è Mina. Sotto la maschera di Baglioni si nascondeva Luca Laurenti, come già ipotizzato nelle scorse settimane.
Non ci resta che attendere la prossima settimana per scoprire chi sarà il vincitore di Star in the Star e chi si nasconde sotto le altre maschere.