La seconda manche di Star in the star

A Star in the Star lo spettacolo è andato avanti. Ad aprire la gara la maschera di Claudio Baglioni con la cover di Io che amo solo te, di Sergio Endrigo. Come seconda esibizione a salire sul palco è stato Michael Jackson con un tributo a Come together dei Beatles, band per cui ha sempre nutrito amore e rispetto e in passato ha reinterpretato proprio questo brano.

A seguire a Star in the Star è arrivata nuovamente Loredana Bertè con Ma il cielo è sempre più blu di Rino Gaetano. Si è passati poi a Mina, che ha interpretato Emozioni di Lucio Battisti. Infine a chiudere il cerchio è stata Lady Gaga. La vie en rose è il brano scelto dalla cantante come cover, già interpretato nel film A star is born.

La classifica per la finale ha previsto:

  1. Loredana Bertè
  2. Lady Gaga
  3. Michael Jackson

Si è passati così al secondo showdown di Star in the star: Mina al quinto posto si è sfidata con il quarto Claudio Baglioni. Il primo a partire è stato quest’ultimo con Sabato pomeriggio, mentre la seconda ha portato sul palco Se telefonando. Ad avere la meglio tra i due è Mina. Sotto la maschera di Baglioni si nascondeva Luca Laurenti, come già ipotizzato nelle scorse settimane.

https://twitter.com/MediasetPlay/status/1446237365706559494

Non ci resta che attendere la prossima settimana per scoprire chi sarà il vincitore di Star in the Star e chi si nasconde sotto le altre maschere.

Indietro