Star in the star, eliminati Zucchero e Madonna: chi c’era sotto la maschera
Ieri è andata in onda una nuova puntata di Star in the star. Tra gli eliminati Zucchero e Madonna. Ecco chi c’era sotto la maschera
Ecco chi era Zucchero a Star in the star
Ieri su Canale 5 in prima serata è andata in onda una nuova puntata di Star in the star, condotto da Ilary Blasi. A giudicare le performance delle maschere in gara non solo i fan club dei vari artisti, ma anche la giuria formata da Marcella Bella, Claudio Amendola e Andrea Pucci.
Come al solito anche ieri stasera abbiamo visto andare in onda due manche e sono state rese note ben due maschere: quella di Zucchero e quella di Madonna, ma partiamo per ordine. Ad esibirsi per primo è stato Michael Jackson, il quale come al solito si è cimentato in una prova piuttosto complessa. Qui ci sono ancora diversi dubbi su chi possa nascondersi sotto la maschera, anche se la più gettonata resta Alexia o Rita Pavone. A seguire sul palco è arrivato Claudio Baglioni, il quale ha dato prova del suo talento sulle note di uno dei brani storici della sua carriera come Questo piccolo grande amore. Qui i giudici di Star in the star sembrano esserne convinti: a interpretare l’artista è Luca Laurenti. Sarà davvero così?
La gara è proseguita ancora con una grintosa Loredana Bertè, che anche questa volta non ha deluso le aspettative e per finire Zucchero. Terminata la prima fase di Star in the star, tutti i concorrenti sono tornati sul palco e qui abbiamo conosciuto la classifica che ha portato due di loro allo showdown:
- 1 – Loredana Bertè
- 2 – Claudio Baglioni
- 3 – Michael Jackson
- 4 – Zucchero
Ad avere la peggio, quindi, Michael Jackson e Zucchero che hanno dovuto cantare nuovamente per cercare in tutti i modi di convincere i giudici. Ad avere la peggio Zucchero, eliminato da Star in the star. Dopo tanti dubbi abbiamo scoperto che sotto la maschera del cantautore blues si nascondeva Adriano Pappalardo! Ecco il video del preciso istante in cui è stato annunciato…
Ma a Star in the star le sorprese non sono finite qui: la maschera di Loredana Bertè infatti ha potuto giocarsi la possibilità di sfidare il migliore della seconda manche per sancire il vincitore di puntata. Ma anche nella partita successiva c’è stata un’altra eliminazione e qualche polemica…