Star in the star, eliminati Zucchero e Madonna: chi c’era sotto la maschera
Ieri è andata in onda una nuova puntata di Star in the star. Tra gli eliminati Zucchero e Madonna. Ecco chi c’era sotto la maschera
Eliminata Madonna: chi si nascondeva sotto la maschera?
Chiusa il primo giro che ha reso nota la presenza di Adriano Pappalardo sotto la maschera di Zucchero, a Star in the star abbiamo seguito con grande curiosità anche la seconda manche. La prima a salire sul palco è stata Mina. Altra prova importante la sua e tanti dubbi sul personaggio in grado di interpretare questo ruolo.
E ancora sul palco è arrivata la maschera di Madonna, pronta a scatenare il pubblico in studio (e a casa) con un’altra esibizione delle sue. Esattamente come per la precedente esibizione anche qui tante ipotesi. Non è stato da meno anche chi ha interpretato Pino Daniele. Pure in questa circostanza la giuria di Star in the star è parsa piuttosto divisa. A concludere il turno Lady Gaga con una performance che ha conquistato tutti, tanto da regalarle il primo posto. Ecco la classifica:
- 1 – Lady Gaga
2 – Mina
2 – Pino Daniele - 4 – Madonna
Per la prima volta a Star in the star c’è stato un pari-merito e dunque si sono ritrovate in 3 le maschere a rischio eliminazione: Mina, Pino Daniele e Madonna. Prima di far questo, però, la conduttrice ha creato un po’ di suspence decretando invece la migliore della puntata tra Loredana Bertè e Lady Gaga. A trionfare è stata quest’ultima.
Ma torniamo allo spareggio delle tre maschere di Star in the star. Dopo le esibizioni l’eliminata di puntata costretta a dover rivelare la sua identità è stata Madonna. Prima di mostrarsi ha recriminato qualcosa a giuria e pubblico, perché a detta sua gli artisti stranieri sono stati un po’ “snobbati”. Ma i giudici hanno detto di trovarsi in totale disaccordo con il suo punto di vista.
Dopo qualche scambio di battuta, abbiamo scoperto che sotto la maschera di Madonna c’era Daniela Martani, reduce dall’esperienza de L’Isola dei Famosi proprio di Ilary Blasi.
E voi avevate capito chi si nascondeva sotto la maschera di Zucchero e Madonna a Star in the star? Fateci sapere nei commenti!