Stash compie 34 anni! Festa a sorpresa alla fine del concerto (e i dolci auguri della fidanzata Giulia)
Il 7 luglio 2024 Stash, leader dei The Kolors, ha compiuto 34 anni. Ecco il video dei festeggiamenti e la dedica di Giulia Belmonte
Il 7 luglio 2024 Stash, leader dei The Kolors, ha compiuto 34 anni e ha festeggiato insieme ai suoi amici e colleghi. Inoltre la fidanzata Giulia Belmonte gli ha scritto una dolce dedica sui social.
Stash dei The Kolors compie 34 anni
Non molto tempo fa abbiamo parlato di Stash in relazione a un evento spiacevole, ovvero un furto in casa che aveva subito e il suo conseguente sfogo sui social. Oggi l’umore è sicuramente migliore e per tale ragione ha potuto godersi i festeggiamenti per il suo compleanno insieme agli amici e colleghi.
LEGGI ANCHE: Che voglia di fare festa con Simona Ventura e Valeria Marini! Danze scatenate alle nozze (VIDEO)
Qui sotto infatti possiamo vedere un video di TV Sorrisi e Canzoni in cui gli viene cantata la classica canzone di buon compleanno e alla fine il cantante soffia sulla candelina posta sopra una tortina. Alla fine del suo concerto ha ringraziato tutti quanti per questa bella sorpresa, ma non potevano mancare di certo gli auguri della compagna.
Giulia Belmonte, infatti, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto in cui bacia Stash e un’altra dove il cantante gioca con le figlie. Nella descrizione leggiamo quanto segue:
“Tu che sei così speciale e io cosi fortunata ad averti al mio fianco. Grazie per avermi stravolto la vita. Grazie per essere te stesso e grazie per renderci ogni giorno così felici. Buon compleanno papà, sei il migliore del mondo. Ti amiamo tanto”.
L’ex allievo di Amici ha risposto nella sezione dei commenti scrivendo “amore mio” e successivamente tanti altri fan hanno voluto dedicargli un pensiero nel giorno in cui compie 34 anni.
Sicuramente tante le persone famose che gli avranno fatto gli auguri in privato. Anche noi di Novella 2000 ci aggiungiamo agli auguri sperando che Stash abbia passato una giornata speciale circondato da tutti i suoi cari.
Mentre si gode questi giorni di festa tutti i fan non vedono l’ora di scoprire quali nuovi progetti musicali avrà in cantiere per il prossimo futuro.