Dopo aver svelato come lui e Giulia Belmonte hanno scoperto di aspettare un figlio, Stash parla anche di un ipotetico matrimonio

Nel corso dell’intervista per Chi, dopo aver svelato come lui e Giulia Belmonte hanno scoperto di aspettare un figlio, Stash racconta anche il momento della prima ecografia. Queste le dichiarazioni del cantante:

“Quando abbiamo fatto la prima ecografia non so se batteva più il mio cuore o il cuoricino di nostro figlio. La verità è che nemmeno alla mia famiglia sono riuscito, nella mia vita, a esternare la voglia che avevo di diventare padre. Ma dentro me questa voglia esiste e cresce da sempre. Avevo paura di dire: “Io voglio diventare papà”. E ora che lo sono, dico grazie, sono grato alla vita”.

Infine, Stash dice la sua anche su un ipotetico matrimonio con Giulia Belmonte, affermando come al momento le nozze non siano in programma:

“Calma. calma: aspettiamo e godiamoci questa nascita. Al momento le nozze non sono previste, priorità alla vita che sta arrivando”.

Non resta che rinnovare le nostre congratulazioni a Stash e a Giulia Belmonte per l’arrivo del loro primo figlio, e fare un enorme in bocca al lupo alla coppia.

IndietroAvanti