Stash ricorda Michele Merlo e gli dedica una sua canzone
Mentre riproponeva i successi della sua carriera, Stash dei The Kolors ha deciso di ricordare Michele Merlo, dedicandogli una canzone
La dedica di Stash per Michele Merlo
La notizia della morte di Michele Merlo il 6 giugno del 2021 ha lasciato tutti senza parole. A distanza di due anni dall’accaduto spunta un video sui social in cui Stash dei The Kolors ricorda il giovane cantautore di Amici.
Nella breve clip pubblicata da Amedeo Venza sul suo profilo Instagram, vediamo Stash richiamare l’attenzione del pubblico, mentre una leggera melodia del pianoforte intona Me minus you, canzone contenuta nel disco Out – Special Edition della band. Il frontman del gruppo ha quindi introdotto il brano così:
“Volevo ricordare una persona che non c’è più. Era un cantante giovanissimo. Si chiamava, purtroppo uso il passato, Michele Merlo”, ha detto Stash rivolgendo quindi questa bella dedica al cantante. Dal pubblico i fan si sono fatti sentire con applausi scroscianti e da qui il leader dei The Kolors si è lasciato andare alla musica, cantando il suo brano.
Un gesto questo che è stato molto apprezzato dal pubblico e che condividiamo qui sotto.
Stash ricorda Michele Merlo dedicandogli Me minus you pic.twitter.com/yf8typrIXl
— disagiotv (@disagio_tv) August 13, 2023
Tra l’altro forse non tutti ricorderanno ma in passato Michele Merlo durante la sua esperienza ad Amici aveva ricevuto in dono un brano scritto da Stash. Il tutto verificatosi durante la fase del Serale, era la sedicesima edizione e solo due anni prima i The Kolors avevano vinto la trasmissione.
La sorpresa in questione aveva lasciato senza parole Michele Merlo, il quale più che felice aveva manifestato tutto il suo entusiasmo anche parlandone con i compagni Thomas, Sebastian e Shade: “Il pezzo mi piace, potrebbe rappresentare un momento di svolta. Mi ha detto ‘divertiti!’ e che posso scriverci anche qualcosa sopra”.
Insomma un regalo che Michele Merlo aveva molto apprezzato e che tanti fan di Amici certamente ricorderanno. Oggi che Mike non c’è più per lui non mancano manifestazioni d’affetto, come quella di Stash dei The Kolors.