Il desiderio dell’ex volto di Amici

Solo qualche me fa Stash è stato ospite a Verissimo. Nel corso della chiacchierata con Silvia Toffanin il cantante, che da poco aveva annunciato che sarebbe diventato padre per la seconda volta, aveva svelato quale sperava fosse il sesso del suo secondo figlio. Queste le dichiarazioni dell’ex protagonista di Amici di Maria De Filippi:

“Sto molto bene, felice. È veramente bellissimo, è un miracolo. Siamo felici, non sappiamo ancora se è maschietto o femminuccia ma spero sia femminuccia perché con Grace si è instaurato qualcosa di magico già quando era nel pancione, e anche perché Grace potrebbe avere una compagnia visto che hanno nemmeno due anni di differenza. Giulia è fantastica, mi stupisce giorno per giorno. Io da quando sono diventato papà sono diverso, penso molto di più al futuro. Cerco di predisporre la loro crescita e la loro vita nel migliore dei modi. Non siamo così convinti di settare dei traguardi. Se arriverà il matrimonio arriverà come è arriva Grace e quest’altro o altra bambino. Vorrei tanti figli, mi immagino papà di tanti figli”.

E ancora Stash ricordando i suoi esordi ad Amici ha aggiunto:

“Ogni volta che entro nello studio di Amici mi viene in mente la prima volta che sono entrato li nel 2014. Mi sento veramente a casa la. È un posto magico. Il primo obiettivo è quello di essere ste stessi. È una grande scuola, non solo professionale. Mio padre mi ha dato le basi ma non mi ha mai condizionato professionalmente, mi ha sempre messo nelle condizioni di fare il mio. Ad Amici ci siamo sentiti noi stessi, abbiamo portato quello che cantavamo nei localini in prima serata su Canale 5”.

Indietro