Stash dei The Kolors fa chiarezza dopo il “caso” su Italodisco
Finalmente abbiamo la verità dopo il “caso” sul testo di Italdisco. A fare chiarezza una volta per tutte è Stash dei The Kolors
“Caso” Italodisco: Stash fa chiarezza sui social
Stash e i The Kolors sono grandi protagonisti di questa estate con il loro brano tormentone Italodisco. Una canzone travolgente sia nella musica che nelle parole. Ma è proprio su quest’ultimo punto che ci soffermeremo, ancora una volta.
A seguito dell’ospitata della band a Battiti Live (dove hanno cambiato in onore della manifestazione un pezzetto di testo), alcuni fan e utenti sul web hanno montato una specie di “caso” a cui Stash dei The Kolors ha voluto fare chiarezza.
Il brano dice “Festivalbar con la cassa dritta” o “Festino al bar con la cassa dritta”. Da qui un dilemma. Questo perché mentre sul Lyric video della canzone troviamo la prima opzione segnalata, su Spotify è presente erroneamente la seconda, come già vi abbiamo precisato anche noi ieri.
Nonostante tutto, però, sul web se n’è continuato a parlare. Molti utenti hanno dunque contattato la piattaforma musicale per chiedere spiegazioni. Servizio che, a sua volta, ha chiamato direttamente in causa gli autori. Così Spotify ha interpellato i The Kolors e il frontman Stash per scoprire la verità. Un siparietto simpatico, a cui il cantante non ha potuto fare a meno di rispondere:
“Carissimi, visto che ormai è il dilemma di tutti, vi metto la voce isolata a cappella”. L’artista ha dunque estrapolato un pezzetto con la parte interessata di Italodisco ed effettivamente “Festivalbar” è la soluzione corretta. A ribadirlo poi per iscritto ci ha pensato anche Stash, decisamente molto divertito dall’accaduto.
Stash e il “caso” Italodisco: il cantante svela la verità sul testo della canzone e conferma “è Festivalbar con la cassa dritta” pic.twitter.com/pr0PCG4BE3
— disagiotv (@disagio_tv) July 6, 2023
A seguire Spotify sul proprio profilo Instagram ha condiviso una storia con un meme, dove appunto corregge il testo del brano. Al momento però sbirciando sul sito della piattaforma e sull’app non è ancora stato sistemato, ma siamo certi che ciò avverrà in tempi brevi. Nel mentre Stash e i The Kolors se la ridono.