Stefania Orlando minaccia l’abbandono: i compagni la bloccano

Un’altra notizia ha minato l’equilibrio di Stefania Orlando. Oltre alle dichiarazioni di Andrea Roncato, la conduttrice e gli altri concorrenti sono venuti a conoscenza dell’ulteriore prolungamento del GF Vip. In molti sono andati in crisi dopo l’annuncio e hanno minacciato di andarsene. Stefania è una di queste e, mentre gli altri concorrenti erano a tavola, ha spalancato la porta rossa.

Maria Teresa Ruta è riuscita a bloccare l’amica e le sue urla hanno attirato l’attenzione degli altri vipponi, che sono immediatamente accorsi a bloccare la Orlando. Tommaso Zorzi si è messo fisicamente davanti alla porta rossa e ha impedito a Stefania di fare un gesto definitivo. “Se esci tu, esco anche io“, ha intimato Zorzi cercando di tranquillizzare l’amica.

Per fortuna i concorrenti sono riusciti ad evitare il peggio e ad impedire a Stefania di abbandonare il reality. La conduttrice è ora al televoto ma per un posto in finale. Si aggiudica infatti il primo biglietto per l’ultima puntata con altre tre donne: Dayane, Giulia e Rosalinda. Il risultato verrà letto in diretta da Signorini nel corso del nuovo appuntamento con il GF Vip, previsto per lunedì prossimo.

Le news sul mondo del Grande Fratello Vip non sono finite qui

IndietroAvanti