La risposta della showgirl

Stefania Orlando, una volta lette queste parole, ha subito voluto replicare portando l’attenzione sulla questione tramite il suo account Twitter:

Essere stata sempre disponibile con tutti significa poi passare per stronza quando decidi di farti una sacrosanta vacanza con tuo marito, lontana da tutto! Voler strumentalizzare un mio bisogno di relax per attaccarmi! Sfido chiunque a dire dove, quando e se mi sono mai negata!

Molti fan, infatti, hanno capito la situazione. Stefania Orlando si trovava in un momento di relax con il marito e secondo loro aveva tutto il diritto di rispondere no a quella richiesta, considerato il fatto che si trovava in vacanza. Ha, poi, continuato commentando una frase in particolare:

“Sono un po’ delusa da tutto e spero che non succeda a nessun altro” questa la frase conclusiva. Ma spero che non succeda a nessun altro cosa? Se ho sempre ringraziato, incontrato, riso e dato la mia disponibilità a tutti!!

Altri, invece, hanno sostenuto che Stefania Orlando stesse mettendo “alla gogna” la persona che ha scritto il messaggio. Anche da questa accusa, però, si è difesa dicendo: “Io non ho taggato nessuno, la maggior parte della gente che mi segue non sa chi abbia scritto quelle parole, quindi se esce fuori il nome lo state facendo voi! Buona giornata“. Speriamo per lei che questa situazione si risolva in fretta.

Indietro