Manila Nazzaro e Angela Melillo difendono l’amica Stefania e attaccano Shaila
Le due amiche storiche di Stefania Orlando prendono le sue difese e attaccano Shaila
Le due storiche amiche di Stefania Orlando, ovvero Manila Nazzaro e Angela Melillo, dopo lo scontro avuto al Grande Fratello con Shaila Gatta, hanno preso le difese della conduttrice e attaccato la ballerina.
Stefania Orlando, le sue amiche la difendono
Durante l’ultima puntata del Grande Fratello, Stefania Orlando e Shaila Gatta si sono rese protagoniste di uno scontro molto duro. La conduttrice ha messo in dubbio la ballerina e il fidanzato Lorenzo Spolverato. Li trova troppo teatrali e a favore di clip e del gioco. Così l’ex velina di Striscia la Notizia è sbottata e ha toccato un nervo scoperto della vita privata di Stefania: la separazione dall’ex marito Simone.
LEGGI ANCHE: Grande Fratello, Jessica svela che Luca ha un diario segreto: quale sarebbe il contenuto
A Shaila Gatta è scappata una frase che ha provocato delle dure reazioni suoi social, che hanno criticato questa esternazione: “Noi non duriamo? Il tuo matrimonio non è durato“. Per quanto Stefania Orlando si sia ben difesa dalle parole di Shaila, due sue amiche sono intervenute in protezione.
Tra tutte Manila Nazzaro. La speaker radiofonica conosce molto bene il reality show, dato che ne è stata protagonista
“Mi ero ripromessa di non commentare nulla di questa edizione del Grande Fratello, per non tornare nella tossicità creata da fandom surreali. Ma questa frase di Shaila sulla mia amica Stefania Orlando dimostra come fare hype con pseudo coppie è più importante della mancanza di sensibilità. Esattamente come accadde nella mia edizione. QUESTO FA RIFLETTERE” , ha detto.
Per concludere Manila Nazzaro ci ha tenuto a precisare ancora: “Credo fortemente nella forza di donne come Stefania nel raccontare la vita vera che è FUORI da lì e che la condivisione del dolore dovrebbe far pensare e non certo essere spunto di così tanta insensibilità”.
Angela Melillo in difesa di Stefania
Ma non è finita qui, perché anche un’altra amica di vecchia data di Stefania Orlando, in questo caso Angela Melillo, è stata piuttosto netta su questa situazione. Nel dettaglio ha voluto commentare l’episodio verificatosi in puntata. Nel video pubblicato, l’attrice ha prima fatto una battuta: “Devo mettere gli occhiali da sole perché sapete, quando si parla di una certa persona, poi si rischia di essere abbagliati dalla sua luce. Ma va, vattene va”.
Successivamente ha proseguito ricordando appunto lo scontro tra Stefania Orlando e Shaila Gatta e, rivolgendosi a quest’ultima, ha detto:
“Ma com’è possibile che tu, Shaila, che mi sembravi una ragazza carina, mi piacevi molto…. Ma per quale motivo tu devi andare a toccare, nell’intimo più profondo di una persona, a toccare quei suoi tasti che noi tutti conosciamo, perché lei si è aperta al Grande Fratello e ha raccontato la storia del suo matrimonio. Quindi, se tu, cara Shaila, vai a toccare quelle corde, evidentemente non hai cose da recriminare a Stefania”.
Infine a supporto dell’amica Stefania Orlando ha aggiunto: “Non sai di cosa parlare. E poi sempre che insisti su questo fatto dei 60 anni. Ma io ti auguro di poter arrivare in forma, come la mia amica Stefania e soprattutto come tante amiche e colleghe che hanno forse quasi 60 anni, ma sono bellissime, hanno una grande carica di vita, forse anche più della tua. Perché bisogna vedere, poi finito il Grande Fratello… ma questo è un altro discorso. Buona vita“.
Il mio pensiero riguardo il confronto tra Stefania e Shaila al #grandefratello pic.twitter.com/NJl2UVI3LN
— Angela Melillo (@AngelMelillo) January 24, 2025
Shaila Gatta verrà a conoscenza delle parole delle due amiche di Stefania Orlando? Se così fosse, come la prenderà?