La confessione di Cecilia Capriotti e Tommaso Zorzi a Stefania Orlando

Cosa nascondono Cecilia Capriotti e Tommaso Zorzi a Stefania Orlando? A cosa si riferiscono le voci arrivate dall’esterno della casa del Grande Fratello Vip? Come riporta il sito IsaeChia, Spinto dall’attrice, l’influencer ha deciso di vuotare il sacco, rivelando che il giorno dopo la lite che avevano avuto, lui e Cecilia si erano accordati nel dire che Stefania aveva chiesto a loro di fingere una lite. Ecco le parole di Tommaso:

Premetto che non l’ho mai fatto nell’ottica di ferirti. Ho parlato con Cecilia la mattina dopo. È venuta fuori una cosa che è successa sia con me che con lei. Ecco, non vorrei che tu esasperassi le litigate per il gusto di litigare.

Mentre Cecilia ha subito chiarito “Io gli ho detto che secondo me scherzassi”, Stefania Orlando è rimasta molto calma e ha detto la sua:

Ah ho capito cos’è. Perché avevano fatto vedere questa clip di noi due che litigavamo e avevano detto che ne avrebbero parlato il 4 gennaio. Allora gli ho detto “Che dobbiamo fare? Litighiamo per tutta la settimana?”. Poi subito ho detto “Dimentica quello che ho detto”. Io la confermo questa cosa, ma era uno scherzo.

Cecilia Capriotti ha quindi specificato che a loro due fosse venuto il dubbio che lei avesse usato un pretesto per esasperare la cosa. E Tommaso Zorzi le ha fatto eco dicendo che aveva trovato la lite esagerata e che gli era venuto lo stesso dubbio, pensando che esagerasse:

L’ho trovata una reazione esagerata rispetto a una cosa che stavo facendo e quindi pensavo avessi esapserato. Nella mia testa non capivo perché litigassi così.

Stefania Orlando ha quindi concluso dicendo:

Io non ti ho detto “Litighiamo per finta”, ma era uno scherzo, detto così. Mi veniva da ridere mentre lo dicevo.

Comunque sembra che i tre si siano chiariti. Ma sicuramente sulla questione si tornerà nella diretta del Grande Fratello Vip di questa sera.

IndietroAvanti