Stefania fa chiarezza sui gossip sul suo conto

Solo qualche giorno fa si è mormorato che Stefania Orlando avesse rifiutato il ruolo di opinionista della prossima edizione del Grande Fratello Vip, che come è ben noto partirà in autunno. Le cose però non sono andate in questo modo e a seguito della polemica scaturita la conduttrice è stata costretta a intervenire per fare chiarezza sulla situazione. Stefania ha ammesso di aver ricevuto la proposta di Alfonso Signorini di entrare a far parte del cast del programma con questo inedito ruolo. Tuttavia la Orlando a causa di impegni prestabiliti ha dovuto rifiutare l’offerta.

Solo poche ore fa infatti la conduttrice è stata confermata come concorrente della prossima edizione di Tale e Quale Show, che debutterà su Rai 1 a settembre. Per Stefania dunque sarebbe stato impossibile conciliare i due impegni. Queste le sue dichiarazioni a riguardo:

“Mettiamo in chiaro una cosa, lo dico perché mi piace essere corretta. Io non ho mai rifiutato il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip. Io e Alfonso ne abbiamo parlato. C’è stata una proposta, ne abbiamo discusso. Non sono coincisi i tempi, nel frattempo ho preso altri impegni. Quindi la cosa non è andata a buon fine. Ma io non ho mai detto ‘no’. Non ho mai rifiutato una proposta di Alfonso, al quale io devo davvero tanto, forse tutto di questa mia rinnovata popolarità. Quindi non mi mettete in bocca parole che io non ho detto. Non c’è nessuno che sostituisca me sulla poltrona di opinionista del Grande Fratello. C’è stato un bel discorso fra me e Alfonso, che poi non è andato a buon fine. Grazie a tutti”.

Ma come se la caverà Stefania Orlando a Tale e Quale Show? Non resta che attendere per scoprirlo e nel mentre fare alla conduttrice un enorme in bocca al lupo.

Indietro