Stefania torna del percorso al GF Vip

Intanto in questi giorni Stefania Orlando è stata ospite di Giada Di Miceli nella trasmissione radiofonica di Radio Radio, Non succederà più. Qui ha avuto modo di affrontare svariati argomenti e tra questi parlare della recente esperienza al GF Vip:

“Arrivare fino alla fine non è stato facile sempre. La vittoria ovviamente per me è stata giustissima per Tommaso. Il fatto di essere sul podio mi ha dato grandi soddisfazioni. Devo dire che io ho fatto più una gara con me stessa che con gli altri perché riuscire a stare dentro senza gli affetti e sempre con le solite persone non è facile. Ci sono stati due prolungamenti, sono entrata sapendo che sarei stata al massimo 84 giorni da contratto, mi sembra. Prolungamenti sofferti da parte nostra ma ho voluto continuare perché quando inizio una cosa non mi piace abbandonarla e poi avevo visto l’affetto del pubblico e io lo rispetto molto. Non potevo deluderlo, ho proseguito e ho fatto bene”.

E ancora a proposito del percorso nella Casa più spiata d’Italia, Stefania Orlando ha aggiunto:

“È una fatica dal punto di vista psicologico. A un certo punto hai bisogno di riprendere in mano la tua vita. Poi quando stai sempre con le stesse persone non sai più che cosa dirti che cosa raccontarti, non hai più tanti argomenti ogni giorno sembrava una settimana. Stavamo sempre a mangiare. Non sono ingrassata anzi sono anche dimagrita, probabilmente sarà stato lo stress psicologico. Tirando le somme è stata un’esperienza positiva e lo rifarei, tornando indietro. È un’esperienza che credo dovrebbero fare tutti perché permette di fare un viaggio dentro sé stessi. Fuori siamo distratti da mille cose”.

Nell’intervista c’è stato modo di parlare anche delle coppie nate al GF Vip, del suo amico Tommaso Zorzi, ma anche della possibilità o meno di partecipare insieme a suo marito Simone Gianlorenzi a Temptation Island.

Intanto questa sera Stefania Orlando potete seguirla ad Avanti Un Altro!

Indietro