Stefania Orlando ricorda la cagnolina Margot con un tatuaggio
Con un video sui social Stefania Orlando ricorda la cagnolina Margot e svela di aver fatto un tatuaggio in suo onore
Il tatuaggio di Stefania Orlando
A giugno Stefania Orlando ha fatto sapere sui social di aver perso la sua inseparabile cagnolina Margot. A causa di un terribile edema polmonare, purtroppo, la tenera amica a quattro zampe della conduttrice non ce l’ha fatta.
Un messaggio quello di Stefania che ha commosso il web e che oggi si rinnova a distanza di alcuni mesi dall’accaduto. Questo perché la showgirl ha pensato bene di rendere ancor più indelebile il ricordo della sua Margot. In che modo? Incidendo sulla propria pelle il nome della cagnolina.
Sul costato Stefania Orlando ha fatto scrivere semplicemente “Margot”, scegliendo un font particolare. Sotto alla scritta compare anche un cuore all’interno del simbolo dell’infinito. Come a suggellare l’importanza e il profondo legame che resterà per sempre indelebile.
Poi sul proprio profilo Instagram la Orlando ha pubblicato anche un video che mostra il momento della realizzazione e il risultato finale. Ad accompagnare le immagini anche una tenera e commovente didascalia, che fa capire ulteriormente l’attaccamento della conduttrice alla bestiolina: “Margot…Sulla mia pelle il mio amore infinito per te”, si legge.
Stefania Orlando e Margot hanno trascorso tantissimi anni insieme ed erano davvero inseparabili. La conduttrice anche nella Casa del Grande Fratello la menzionava spesso e, quando ha ricevuto la sorpresa per poterla riabbracciare, ha commosso davvero tutti.
Un legame unico, tanto che Stefania Orlando ha sempre promesso come, nonostante tutto, resteranno unite per sempre.“Non ci sarà mai nessuno che prenderà il tuo posto. Il vuoto che lasci non può essere uno spazio da riempire”, aveva scritto nel messaggio d’addio.
Con tanta nostalgia, ma con un ricordo vivo nel cuore, l’ex concorrente del GF Vip ha voluto compiere questo gesto. Il video è stato già condiviso e ripreso da alcuni utenti che, emozionati per il gesto, hanno voluto ricordare anche loro Margot.