Le parole di Stefania: dal GF Vip a Tale e Quale Show (e non solo)

Dopo lo scambio di battute su Twitter con Alfonso Signorini, anche su Instagram Stefania Orlando ha fatto chiarezza:

«Mettiamo in chiaro una cosa, lo dico perché mi piace essere corretta. Io non ho mai rifiutato il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip. Io e Alfonso ne abbiamo parlato. C’è stata una proposta, ne abbiamo discusso. Non sono coincisi i tempi, nel frattempo ho preso altri impegni. Quindi la cosa non è andata a buon fine. Ma io non ho mai detto ‘no’.

Non ho mai rifiutato una proposta di Alfonso, al quale io devo davvero tanto, forse tutto di questa mia rinnovata popolarità. Quindi non mi mettete in bocca parole che io non ho detto. Non c’è nessuno che sostituisca me sulla poltrona di opinionista del Grande Fratello. C’è stato un bel discorso fra me e Alfonso, che poi non è andato a buon fine. Grazie a tutti».

In questi termini Stefania Orlando ha parlato del Grande Fratello Vip. Ad attenderla, nel mentre, ci sarà la nuova avventura a Tale e Quale Show su Rai 1, che coincide molto probabilmente proprio con l’avvio del reality di Signorini. Qui ritroverà il compagno al GF Vip, Pierpaolo Pretelli. Ecco le sue parole:

«Per me la Rai è come una seconda casa, una famiglia acquisita. Ho iniziato a lavorarci nel 1997, ci sono praticamente cresciuta. Mi sento protetta. Inoltre, è un privilegio poter lavorare con grandi professionisti come Carlo Conti. Con lui ci si sente al sicuro». 

Ha raccontato tra le pagine di Oggi, come gentilmente raccolto da Today. Oltretutto Stefania Orlando ha parlato anche della voglia sua e di suo marito Simone Gianlorenzi di avviare le pratiche per l’affido:

«Abbiamo intenzione di avviare le pratiche di affido per accudire un adolescente senza famiglia. Entrambi sentiamo il bisogno di prenderci cura e donare il nostro amore a chi ne ha davvero bisogno. Ecco, questo è stato per me il vero miracolo del Grande Fratello e spero che la nostra famiglia possa allargarsi. Sento il bisogno di prendermi cura degli altri, di rappresentare questo punto di riferimento, soprattutto per persone più giovani di me. Per la prima volta nella vita ho sentito un forte istinto materno, un impulso totalmente nuovo».

E noi di Novella2000.it non possiamo che augurare il meglio a Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi!

Indietro