La nuova replica della showgirl

Nonostante il discorso fatto su Twitter, Stefania Orlando ha dovuto comunque ritornare sull’argomento anche oggi. Poche ore fa, infatti, ha caricato su Instagram delle Stories in cui dice espressamente di non starsi giustificando:

Io non sono qui per giustificarmi perché chi mi conosce sa che io non ho mai negato il saluto a nessuno. Saluto tutti. Saluto anche i muretti, i sassi, i sanpietrini… Mi fermo a parlare con tutti. Ho un rapporto con i fan anche molto diretto. Anzi, tra le accuse c’è stata anche quella di concedermi troppo. Di dare troppa confidenza ai fan. Quindi c’è anche un’incongruenza. Si dice che io nego il saluto e dall’altra parte mi si dice che io do troppa confidenza.

Stefania Orlando, poi, ha continuato dicendo cosa le è dispiaciuto di più di tutta la situazione:

Insomma, poi il rapporto con i miei fan lo gestisco io. A me piace tanto. Detto questo, ripeto che non mi devo giustificare. Sono usciti tanti articoli. La cosa che mi è dispiaciuta di più è che sotto questi articoli ci son un sacco di commenti cattivi, davvero cattivi, nei miei confronti. Ecco, se tutto questo deve servire a far sfogare le persone allora va bene. Però mi sarebbe piaciuto che prima di fare questi articoli mi avessero fatto una telefonata. Visto che tutti hanno il mio numero. E comunque la cosa che mi dispiace di più, ancora di più, è che questa ragazza ci sia rimasta male.

Speriamo che la faccenda per Stefania Orlando si sia chiusa qui. Rimaniamo in attesa di eventuali aggiornamenti. Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro