Stefania Orlando, il commovente addio alla cagnolina Margot
Sui social Stefania Orlando pubblica il commovente addio alla sua cagnolina Margot. Le parole della conduttrice
L’addio di Stefania Orlando a Margot
Nelle scorse ore Stefania Orlando ha fatto sapere di essersi recata al Pronto Soccorso per la sua cagnolina Margot. La conduttrice ha fatto sapere che la sua amica a quattro zampe era monitorata, con un diuretico endovena, a causa di un brutto edema polmonare. Dalle immagini vediamo la bestiolina con l’ossigeno e piuttosto provata.
Così Stefania Orlando ha raccontato quanto accaduto e sperava tanto che tutto potesse risolversi nel migliore dei modi, ma così non è stato. A questa storia ne è seguito un lungo post su Instagram, dove ha fatto sapere purtroppo che la sua Margot non ce l’ha fatta. Lo struggente messaggio ha fatto il giro del web e commosso tutti:
“Non volevi andare via, non volevi lasciarmi sola tu che mi hai amato con tanta passione. Hai lottato fino all’ultimo attimo, stretta tra le mie braccia, protetta dal mio amore. Ci siamo amate così tanto io e te, piccola mia, quante ne abbiamo passate insieme, ed eri sempre tu a proteggermi, a tirarmi su, a salvarmi, con il tuo sguardo, con i tuoi occhi pieni d’amore. Pensavo di prendermi cura di te ma in realtà eri tu che ti prendevi cura di me, credevo di insegnarti qualcosa ed invece ho imparato io da te”.
Nel lungo messaggio Stefania Orlando ha raccontato di aver trascorso anni meravigliosi che non scorderà mai, in compagnia di Margot. Il tutto con la promessa che resteranno per sempre unite e inseparabili. Stefania ha aggiunto che avrebbe voluto scrivere tante cose mai scritte e dette per dimostrarle quanto ha tenuto a lei e quanto l’ha amata.
Se solo le cose fossero andate diversamente a luglio Margot avrebbe festeggiato 19 anni. Stefania Orlando con un pizzico di nostalgia ha ricordato lo scorso anno, quando la sua cagnolina “è diventata maggiorenne”. Nonostante le cose siano andate così, però, la Orlando ha dichiarato che continuerà a festeggiarla ogni giorni di ogni anno:
“Non ci sarà mai nessuno che prenderà il tuo posto. Il vuoto che lasci non può essere uno spazio da riempire. Ciao piccola Margot, cuore mio, anima mia, principessa, cucciola adorata, fiocco di neve, nuvola bianca. Raggiungi i tuoi fratellini Cosimo, Jaqueline e Schizzo. Continua a proteggermi ti prego perché senza di te non ho più la mia bussola”.
Parole queste che hanno commosso i tanti amici, colleghi e fan di Stefania Orlando, che si sono stretti a lei in questo momento delicato.