La reazione di Patrizia De Blanck quando ha scoperto la nomination di Stefania Orlando

Stefania Orlando, che avrebbe rimandato questa conversazione volentieri alla mattinata di oggi, si è presa di coraggio e ha confessato alla Contessa De Blanck che se è andata in nomination è anche a causa sua. Ma quale sarà stata la reazione di Patrizia a questa notizia?

A sorpresa la De Blanck non sembra aver battuto ciglio ed è parsa piuttosto distaccata, sorprendendo tutti. Non è ben chiaro cosa dice, visto l’audio disturbato, ma si può dire che ha ribattuto in modo stizzito: “Hai fatto male”. Ecco il video…

https://twitter.com/indisguise_A2/status/1328513277970755584

Ma se con Stefania Orlando è stata decisamente serena, Patrizia De Blanck sembra essersi molto arrabbiata con Giulia Salemi e Rosalinda Cannavò (Adua Del Vesco). Dopo la puntata la Contessa ha chiesto ad ognuna delle ragazze da chi fosse arrivata la nomination. Scoperto che l’influencer e l’attrice hanno avuto un ruolo importante in questo, si è scagliata duramente contro entrambe:

La prima che arriva dopo due mesi che sono qua e mi nomina. Vattene, non ti voglio neanche vedere. Stai lontana da me. allontanati da me, tu per me sei cancellata per sempre. Non voglio neanche sentire come ti chiami, non voglio neanche sapere chi sei

Ha inveito contro la Salemi, nonostante quest’ultima abbia tentato di spiegare. Poi rivolgendosi a Rosalinda ha aggiunto che anche lei, così come Giulia, è ‘depennata dalla sua lista’. Insomma Patrizia De Blanck ha avuto una reazione decisamente diversa rispetto a quella nei confronti di Stefania Orlando.

Stefania e Patrizia in giornata avranno modo di riparlarne e vedremo se qualcosa cambierà anche tra loro! Intanto la De Blanck sembra talmente arrabbiata da non aver rivolto la parola quasi a nessuno stamane!

IndietroAvanti