Stefania Orlando si confida con Samantha e torna a parlare di Matilde
Gli attriti tra Stefania Orlando e Matilde Brandi Nel corso della puntata di fine ottobre al GF Vip c’è stato…
Gli attriti tra Stefania Orlando e Matilde Brandi
Nel corso della puntata di fine ottobre al GF Vip c’è stato un battibecco a distanza tra Stefania Orlando e Matilde Brandi. Dopo le liti avute in Casa, si è verificato un pretesto per portare le due a discutere nuovamente. Tutto è nato a causa del televoto prolungato tra alcuni concorrenti, e tra essi ricordiamo Stefania, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria.
Gli autori hanno offerto la possibilità ai concorrenti salvi dalle nomination di fare un appello ai propri fan per supportare uno dei vipponi. Alfonso Signorini ha così chiamato Tommaso Zorzi a fare la sua scelta. In difficoltà il ragazzo, che ha legato con tutte e tre, ha optato per Guenda.
Stefania Orlando, però, non ci è rimasta male, anzi. È parsa molto comprensiva e si è trovata d’accordo con la scelta del giovane influencer, perché “Guenda ha tanto da dimostrare”. Il gesto però non è granché piaciuto a Matilde Brandi, la quale non si è lasciata scappare l’occasione di attaccare non solo Tommaso Zorzi, ma lanciare una frecciatina a Stefania, la quale si è risentita:
“No Matilde, non ci casco in questa cosa. Questo non è un tradimento, Tommaso ha fatto bene a scegliere Guenda. Io lo so dove vuoi arrivare, ma non va bene questa cosa qua. Hai detto una cosa sbagliata, dove vuoi andare a parare? Non capisco. Vuoi mettere in difficoltà Tommaso? Non mi piace questa cosa che hai detto. Cosa mi hai sempre detto? Spiegamelo”.
Tommaso Zorzi ha preso le difese dell’amica Stefania Orlando e discolpandosi dalle accuse ha difeso la sua scelta. Adesso però con il senno di poi Stefania vorrebbe chiarire con Matilde Brandi.