Il doloroso racconto di Stefania Orlando a Vieni da me (VIDEO)
Stefania Orlando: il racconto doloroso dopo la perdita della sua migliore amica (VIDEO) Con fatica e commozione, Stefania Orlando ha…
Stefania Orlando: il racconto doloroso dopo la perdita della sua migliore amica (VIDEO)
Con fatica e commozione, Stefania Orlando ha ripercorso una delle tappe più dolore della sua vita, come la perdita della sua migliore amica. Ecco la seconda parte del suo lungo racconto:
“Devo dire che sono caduta in un grande vuoto e in una grande depressione. Anche il mio ex marito mi ha aiutato molto e mi è stato tanto vicino. Però non bastava perché poi i momenti in cui si resta da soli sono quelli che ti fanno andare dentro gli abissi. Sono diventata ipocondriaca anche a livelli molto alti. Pensavo di essere anch’io malata e morire della stessa malattia della mia migliore amica. Quindi ci sono stati dei momenti in cui ho pensato che sarebbe stato meglio non esserci più”.
Queste frasi, come vedete nel video sotto, hanno molto colpito Caterina Balivo che ha fatto notare come lei si presenti sempre come una persona solare, ma in realtà è davvero tanto fragile.
Stefania Orlando ha aggiunto:
“L’amicizia per me è un sentimento molto alto e importante, tanto quanto l’amore. Spesso si usa l’amicizia un po’ per tutti. In realtà sono semplici conoscenze, gli incontri che si fanno. Magari sono delle semplici conoscenze e degli incontri che si fanno così e subito si dice ‘siamo amici’ e invece lei era una sorella e un punto di riferimento”.
E ancora Stefania Orlando ha parlato della sua migliore amica e com’è riuscita a superare quel momento:
“Aveva 45 anni. Era molto giovane e ho perso un punto di riferimento per me fondamentale. Sono sprofondata in questa grande depressione. Poi mi sono fatta aiutare da un neuropsichiatra dove andava anche lei. Sai che le persone ammalate di tumore fanno le chemio e devono essere supportate da queste persone che gli aiutano. Ci sono stati dei momenti in cui ho pensato che la vita non sia poi così bella. Ripensandoci adesso so che sbagliavo. In quei momenti non capisci. Hai bisogno di grande sostegno, che io ho avuto da Andrea, dalla sua ex fidanzata e dalla mia famiglia. Però poi chi mi ha salvata davvero è Simone. L’amore è il sentimento più forte che possa salvarti da tutto il resto”.
Con questo commovente ricordo, riproposto dai fan di Stefania Orlando, abbiamo ripercorso un periodo delicato della vita della conduttrice.