La finta lite tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi è tutta da ridere

Nonostante i dubbi sulla durata del televoto, le notizie su Stefania Orlando non sono di certo finite qui. La concorrente del Grande Fratello Vip è stata protagonista di una finta litigata. Trovata la complicità di Tommaso Zorzi, i due, hanno inscenato una litigata, che a quanto pare ha lasciato con il fiato sospeso Maria Teresa Ruta e Guenda Goria (le due ci sono cascate in pieno).

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi si sono messi d’accordo in stanza blu e hanno finto di litigare pesantemente:

“Fan***o! Ma io non lo so. Dire stronzo, ma dire stronzo non è niente. Sei un testa di coso! Si vede proprio che non te ne frega un ca**o della gente a te. Pensi sempre a te, ai ca**i tuoi, sempre concentrato su di te e non te ne frega niente di me e degli altri”. – Ha attaccato Stefania per scherzo, cercando di risultare il più veritiera possibile, con Zorzi che cercava di giustificarsi. E ancora la Orlando ha aggiunto – “Uno str**zo. E no, adesso mi sono rotta. Tommy di qua, Tommy di là, ma è uno str***o, ok? Veramente, no veramente. Tommy questa veramente me la paghi. Una cosa così tu non la dovevi fare. Capisci? Perché tu pensi sempre ai c***i tuoi! Sempre”.

Ad esserne rimaste più colpite da questa finta lite tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, sono state Guenda Goria e Maria Teresa Ruta che, a quanto pare ci sono cascate e solo dopo hanno capito si trattasse di uno scherzo. Possiamo dunque dire: missione compiuta!

IndietroAvanti