Lite furiosa tra Stefania Orlando e Francesca Pepe (VIDEO)
Francesca Pepe VS Stefania Orlando: le due arrivano quasi alle mani (VIDEO) Così ha avuto inizio la furiosa lite. Francesca…
Francesca Pepe VS Stefania Orlando: le due arrivano quasi alle mani (VIDEO)
Così ha avuto inizio la furiosa lite. Francesca Pepe ha detto di non essere la tipa da levare il cibo agli altri dalle mani e prima di insultare di pensarci bene. Ed è stato proprio questo a far imbestialire Stefania Orlando, che si è scagliata duramente contro la modella:
“Intanto me l’hai dato tu. Era molto maturo e l’ho portato lì per farlo maturare. Che fosse marcio l’hai detto tu. Per me era giusto per essere mangiato e l’hai pure buttato! Non è vero, perché io quel kiwi l’ho visto stamattina. È una cosa che ha fatto lei in totale autonomia. Ho detto che sei una provocatrice e te lo ridico. Allora? Anche per le str****te, non per le cose intelligenti. Complimenti!”.
Ha sbottato Stefania Orlando, con Francesca Pepe ferma nelle sue convinzioni: ‘Invece portarsi il cibo in camera è educato’. Così la conduttrice ha perso la pazienza:
“Non dire stupidaggini. hai bisogno di altre cose, non di miele. Un soggetto del genere”.
Stefania Orlando, allora, per far valere la sua posizione si è alzata da tavola ed è andata a riprendere il kiwi che Francesca Pepe ha buttato nella spazzatura e rivolgendosi alla modella l’ha attaccata duramente. Le due sono quasi finite alle mani. Ad intromessi Pierpaolo Pretelli e Matilde Brandi che hanno fermato Stefania Orlando:
“Questo è il kiwi che ho preso dalla spazzatura che, secondo Francesca era marcio. Certo, me lo mangio quando voglio, ma tu non mi sfidare. Non mi accusare di cose e non venire a litigare con me, perché ci perdi. Fly down, come hai detto tu a qualcuno l’altro giorno. Stai calma e porta rispetto. Sei una bugiarda, bugiarda e bugiarda, come dice il tuo ex fidanzato. Capra capra capra! Era in camera e allora? Allora che cosa? Rispondi? No, non sto facendo una brutta figura. Tu mi hai accusato di aver rubato e portato del cibo in camera e di farlo marcire. Tu l’hai buttato e non è marcio”.
A cercare di stemperare la tensione è stata la Contessa De Blanck, che è intervenuta chiedendo se potesse mangiare lei il frutto. Un’altra lite dunque si aggiunge agli scontri settimanali. Stavolta Stefania Orlando e Francesca Pepe non se le sono mandate a dire. Il kiwi della discordia ha scatenato il panico. Le due riusciranno a chiarire?