La svolta a Live Non è la d’Urso

Messe da parte le recriminazioni del passato, infatti, Stefania Orlando e il fratello si sarebbero sentiti per telefono a poche ore dall’uscita della showgirl dal reality di Canale 5. La loro telefonata avrebbe aperto la strada della riconciliazione. Una riconciliazione cercata specialmente perché la madre di Stefania e di Gianni – come sottolineato da Barbara d’Urso – soffrirebbe molto degli attriti fra i figli.

La Orlando ha anzitutto spiegato il suo punto di vista sul rapporto col fratello.

“Con Gianni c’è stato un rapporto particolare. Non siamo cresciuti insieme, abbiamo cominciato a frequentarci già da adulti. Ci sono stati tanti vuoti che ho cercato di colmare, tante mancanze che ho cercato di recuperare. La cosa più difficile è stata anche la distanza, perché Gianni quarant’anni fa ha deciso di andare a vivere in Francia, a Parigi, e questa distanza sicuramente non ha aiutato i nostri rapporti”.

Subito dopo ha raccontato il retroscena della telefonata.

“L’ho sentito l’altro ieri. Siamo stati a telefono un’ora e mezza. Ci siamo aperti il cuore, ci siamo ripromessi di impegnarci tutti e due. Perché anche lui ha ammesso di aver messo dei muri, qualche volta. Vogliamo mettere entrambi, anche con mio fratello Fabio, la volontà di recuperare quello che abbiamo perso. Non vogliamo permettere al passato di rovinarci il futuro”.

Infine, Stefania Orlando ha messo in chiaro che l’incontro chiarificatore con il fratello non avverrà sotto le luci dei riflettori. Solo così potrà assicurarsi che nel cuore di tutti i protagonisti della vicenda ci sia la ferma volontà di trovare pace, e non visibilità.

IndietroAvanti