Stefania Orlando in lacrime dopo la nomination di Tommaso Zorzi
Stefania Orlando e Tommaso Zorzi: prime prove di chiarimento dopo la nomination La spiazzante nomination fatta da Tommaso Zorzi ai…
Stefania Orlando e Tommaso Zorzi: prime prove di chiarimento dopo la nomination
La spiazzante nomination fatta da Tommaso Zorzi ai danni di Stefania Orlando ha scioccato tutti. La bionda conduttrice romana è apparsa molto dispiaciuta della scelta dell’amico e ha ammesso che lei non riuscirebbe mai a fare quello che lui ha fatto. Dopo la reazione delusa di Stefania, Tommaso è sembrato pentito e ha addirittura chiesto al pubblico di eliminarlo. In veranda è stato però raggiunto dalla Orlando, che ha tentato di rassicurarlo.
“No mi sento un po’ così, come se fossi stato un po’ una pazza“, ha dichiarato Tommaso tentando di nascondersi sotto il plaid. La Orlando però gli si è avvicinata e l’ha rassicurato: “Devi stare tranquillo, quando vuoi parliamo. Tu lo sai quanto ti amo. Mi posso vendicare in generale, ma non in questo caso“. Zorzi ha chiesto però all’amica di ritrovarsi per chiacchierare vis a vis e chiarirsi definitivamente sulla faccenda.
Dalle premesse che vi abbiamo mostrato, il chiarimento tra i due sembra essere dietro l’angolo. Quel che è certo è che il popolo del web e i telespettatori del Grande Fratello Vip hanno preso in massa le parti di Stefania condannando a muso duro la scelta di Zorzi. Allo stesso tempo i moltissimi fan di Tommaso continuano a difenderlo a spada tratta, sottolineando che il vero motivo per cui ha scelto di nominare la Orlando sarebbe un altro.
Parlano di una chiacchierata avvenuta ieri pomeriggio tra Stefania, Giulia Salemi e Maria Teresa Ruta in cui le tre si sarebbero lamentate di alcuni suoi atteggiamenti (mentre lui era dietro di loro). Le news sul mondo del Grande Fratello Vip non sono finite qui