Licia Nunez ci ha provato con Stefania Orlando mentre era fidanzata con Imma Battaglia? Tutta la verità

Il racconto si è concluso con un particolare alquanto malizioso, vivacemente rivelato dal giornalista.

“Ti disse che eri il suo sogno erotico, e che ti aveva visto in un calendario”.

Dunque, Licia Nunez ci avrebbe provato con Stefania Orlando durante la sua relazione con Imma Battaglia?

Facendo un rapido confronto tra le tempistiche del fidanzamento di Licia e Imma con la collocazione temporale di questo aneddoto, bisogna concludere di no.

Come giustamente nota il sito Fanpage, tra i primi a registrare tale frangente della puntata di Casa Chi, l’attivista e l’attrice sono rimaste insieme sette anni, ma il loro legame – e Licia lo ha sottolineato fino allo sfinimento nella casa del Grande Fratello VIPsi è concluso nel Natale 2010.

Stefania Orlando non può perciò essere stata una “tentazione” nel rapporto tra Licia Nunez e Imma Battaglia, semplicemente perché all’epoca dell’aneddoto Licia e Imma avevano già rotto.

In più – aggiungiamo noi – sarebbe stato altrettanto difficile che la Nunez si fosse fatta avanti con la Orlando nel periodo della sua relazione con la Battaglia. Tra i motivi della loro rottura c’era infatti la difficoltà dell’attrice di professare liberamente la propria omosessualità.

Insomma, se quanto dichiarato dalla Orlando è realmente accaduto, dovrebbe risalire a un periodo in cui l’ex volto di Le Tre Rose di Eva – per quanto ne sappiamo – era single. O perlomeno non era (più) la compagna di Imma Battaglia.

IndietroAvanti