Stefania Orlando litiga con Dayane: “Hai strumentalizzato la mia frase”
Stefania Orlando litiga con Dayane Mello (VIDEO) Ieri sera Dayane Mello ha raggiunto Stefania Orlando in stanza blu e le…
Stefania Orlando litiga con Dayane Mello (VIDEO)
Ieri sera Dayane Mello ha raggiunto Stefania Orlando in stanza blu e le due sono finite per litigare aspramente.
Stefania ha accusato la brasiliana di aver creato incomprensioni e malumori in Casa: “Hai strumentalizzato una mia frase, l’hai riportata distorta. Ho sbagliato a parlare con Dayane. È questo il punto” ha detto soffermandosi sul discorso delle nomination di alcune ore prima.
Cecilia Capriotti ha tentato di giustificare Dayane, spiegando che secondo lei la difficoltà con la lingua la porta spesso a semplificare, ma non voleva fare polemiche. Dayane Mello, dalla sua, ha detto di aver riportato le parole di Stefania Orlando senza stravolgere nulla, ma quest’ultima non è parsa d’accordo: “Se io dico che vorrei che le persone che hanno iniziato con me vadano avanti non si può riportare Stefania nomina i nuovi, è stato un colpo basso”.
Dayane Mello ha continuato a spiegare le sue buone intenzioni, ma da quel momento in poi i toni si sono fatti via via sempre più accesi con Stefania Orlando che le ha recriminato di “Guardare solo ciò che le fa comodo” per poi aggiungere le frasi dei video sottostanti (QUI IL VIDEO COMPLETO)
Peccato che poco dopo, Cecilia Capriotti sia andata a dare supporto a Dayane Mello (VIDEO), mentre nella mattinata di oggi ha detto di trovarsi d’accordo con Stefania Orlando (VIDEO). Questo atteggiamento ha fatto storcere il naso ad alcuni fan del programma che credono che sia proprio la Capriotti la causa principale della lite tra Dayane e Stefania. Domani sera in puntata ci sarà sicuramente un confronto tra le parti.