Il futuro televisivo di Stefania Orlando

Solo qualche giorno fa, nel corso di una lunga intervista per Vanity Fair, Stefania Orlando ha rivissuto gli inizi della sua carriera. Ecco cosa ha raccontato a riguardo:

“Ho venduto per sei anni appartamenti in un’agenzia immobiliare. A un certo punto sono diventata anche supervisore degli uffici… La scelta dello spettacolo è arrivata in modo molto casuale. Ho venduto casa a una coppia, e lui che all’epoca lavorava in Fininvest mi ha offerto di andare a fare un provino con Corrado, che cercava una valletta per ‘La Corrida. Dopo varie insistenze andai al casting. Corrado mi scelse per un programma della mattina condotto da Claudio Lippi. Lì è iniziata la mia avventura in TV, che è poi proseguita in modo naturale con Guardì, con Mediaset, con la Rai”.

Ma non solo. Stefania Orlando ha anche parlato del suo futuro televisivo, ammettendo che vorrebbe tornare alla conduzione di un programma tv:

“Mi piacerebbe tanto tornare a condurre. Avere un programma, una co-conduzione. Fare il mio lavoro”.

Che a breve dunque Stefania Orlando torni sul piccolo schermo con un programma tutto suo? Non resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti