Tommaso Zorzi racconta a Stefania Orlando di aver ricevuto violenze da parte di un suo ex

Mentre attendiamo di capire come Stefania Orlando e Tommaso Zorzi replicheranno alla simpatica proposta del marito della conduttrice, qualche giorno fa è accaduto qualcosa che ha lasciato il web senza parole. Inaspettatamente infatti il blogger ha raccontato a Stefania di aver subito, in passato, violenze da parte di un suo ex fidanzato e il suo discorso ha gelato gran parte degli utenti.

Queste le dichiarazioni di Zorzi in merito:

“Per me è stato traumatico. In più per la società è diverso se capita ad un uomo o a una donna, nel mio caso è ancora più difficile parlarne nel mio caso. Questa cosa è successa tra due uomini. […] Non è facile ricordare. Diciamo che è come se avessi rimosso. Non so dirti se è durata 10 minuti o 15 o 20. Ho rimosso per proteggermi. Ero con tutti i suoi amici e nessuno faceva niente. Era in azione e nessuno ha fermato nulla. I taxi non mi caricavano perché ero una maschera di sangue. Ho chiamato l’autista di una mia amica, lei era a New York. Io ero rimasto solo e insanguinato”.

La stessa Stefania Orlando è rimasta sconvolta dal racconto di Tommaso Zorzi, ed è subito intervenuta per sostenere il suo compagno d’avventura. Senza dubbio i due, dato il loro legame, avranno modo di frequentarsi ancora una volta terminato il Grande Fratello Vip 5. Quale occasione migliore allora se non quella di accettare la simpatica proposta del marito della Orlando?

IndietroAvanti