Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, si difende dopo i like contro Tommaso Zorzi e Dayane Mello

Su Twitter, visto il caos creatosi, Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, non è stato di certo a guardare, ma ha voluto subito mettere le cose in chiaro. In risposta ai like messi contro Tommaso Zorzi, ecco come si è giustificato il musicista:

“Ma ragazzi siete seri? Io adoro Tommaso, mai smesso. Ma sarò SEMPRE dalla parte di Stefania, quando ha torto o ha ragione, come fate voi del resto. Ho messo like a tweet di fan di Stefy per millemila motivi ma non per andare contro nessuno, tantomeno Tommaso. Non capisco. Sorry”, ha spiegato il marito della Orlando.

https://twitter.com/SimoGianlorenzi/status/1348134612783026183

Poco dopo, sempre Simone Gianlorenzi, oltre a prendere le difese di Stefania Orlando e mettere una pezza sopra alle polemiche nate con gli altri fandom, ci ha tenuto a fare una dovuta precisazione: “Ragazzi con questo tweet passo e chiudo: scrivetemi quello che volete. Accetto tutto, mi assumo le mie colpe e responsabilità, insultatemi, odiatemi, cancellatemi, fate quello che credete. Ma xenofobo e omofobo no, non scherziamo proprio…qui state toppando di brutto”.

https://twitter.com/SimoGianlorenzi/status/1348203168849604608

Il marito di Stefania Orlando non ha voluto aggiungere niente di più a quanto detto. Basteranno queste parole a placare gli scontri su Twitter?

IndietroAvanti