Dopo la lite con Stefania Orlando, Samantha de Grenet attacca la conduttrice

Dopo la lite avvenuta in cucina con Stefania Orlando, Samantha de Grenet si è trasferita in giardino, dove si è sfogata a lungo con alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip 5. La showgirl ha fatto un lungo discorso, durante il quale ha duramente attaccato la conduttrice, con la quale è ormai guerra aperta.

Queste le parole della de Grenet in merito:

“Non mi va di essere presa per il c*lo, perché se lei sta giocando io non sto giocando. Io ho mio figlio che mi guarda a casa. Quindi se tu vuoi fare i giochetti del c**zo te li fai da sola, non mi metti in mezzo a me. Essere attaccata da una psicopatica sul niente o su quello che non esiste, non mi sta bene. Su cose che poi non ho fatto. Ma mi puoi fare la palla sulla teglia? Ti serve la teglia? Si mettono a posto le cose, le asciughi, se proprio sei così pulita gli dai un’altra lavata e la teglia è pronta. Ma si può fare sta scena? La prima cosa che le ho detto è che io ho questo metodo, fino a quando lo faccio io lo faccio a modo mio”.

https://twitter.com/trashtvstellare/status/1341358847299084289?s=21

Pare dunque che le tensioni tra Stefania Orlando e Samantha de Grenet attualmente siano ancora alle stelle. Ma cosa accadrà nei prossimi giorni? La showgirl e la conduttrice riusciranno finalmente a trovare un punto di incontro? Non resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti