Stefania Orlando racconta cos’è successo con Samantha e interviene Sonia (VIDEO)
L’intervento della Lorenzini durante il racconto di Stefania Stefania Orlando, quindi, seduta sul letto si è ritrovata a descrivere ciò…
L’intervento della Lorenzini durante il racconto di Stefania
Stefania Orlando, quindi, seduta sul letto si è ritrovata a descrivere ciò che è accaduto nei momenti successivi alla lite con Samantha e di come Sonia Lorenzini sia intervenuta. In base a quanto ha riportato, quindi, le avrebbe detto di non aver trovato carino il fatto di aver tirato in ballo il figlio di Samantha. Cliccando qui potete vedere il video.
La Lorenzini, presente in camera, le avrebbe dato fastidio il modo in cui l’ha trattata. Si è, infatti, sentita quasi snobbata. Dal canto suo, invece, la Orlando ha detto che lei stava solo cercando di spegnere la miccia e cercare di calmare gli spiriti. Per tale ragione, ha affermato, è andata a chiedere scusa alla de Grenet per quella frase che magari è potuta risultare infelice.
Sonia Lorenzini, tuttavia, ha anche ammesso a Stefania Orlando che Dayane le ha riferito che la conduttrice aveva trovato la sua osservazione sterile. Il fatto che più le ha dato fastidio non è il commento, ma che glielo abbia detto alle spalle. Avrebbe potuto dirlo direttamente a lei, invece che a Cecilia presente accanto a lei. La showgirl, poi, si è giustificata dichiarando che a volte capita di fare un pensiero poco dopo la fine di una chiacchierata e che, sicuramente, lo avrebbe detto anche a lei in seguito.
Per ora non sappiamo come si risolverà la cosa. Se ci saranno dei chiarimenti in seguito oppure no. Rimaniamo in attesa di aggiornamenti. Nel frattempo non perdetevi altre news dal GF Vip.