Stefania Orlando e Patrizia De Blanck: lo scontro (VIDEO)

Con negligenza e con aria di sfida, Patrizia De Blanck ha continuato a mangiare le patatine, facendo così spazientire Stefania Orlando, che le ha chiesto di darsi una regolata, perché è un avvertimento dato a tutti gli altri inquilini. Ma la Contessa imperterrita, ha proseguito:

“Cosa anche meno? Mamma mia. È fissata con me su ogni cosa. Sta sempre Patrizia qua e Patrizia là. Mi sono rotta le p***e! Fatti i fatti tuoi e vai per i fatti tuoi Dillo in generale, ma poi che ti frega di ciò che faccio io? Poi io non sto mangiando, ma semplicemente assaggiando”.

Stefania Orlando si è allontanata infastidita, con Patrizia De Blanck che ha proseguito il suo monologo, fino a che le due non sono arrivate di nuovo scontro, ferme nel restare sulle loro posizioni.

“(…) Per ogni cosa devo avere il grillo parlante alle calcagne. Poi non ha detto a tutti in generale, ma riferendosi proprio a me. Non sono abituata ad avere la gente addosso in questo modo, vai via da me, fatti i cavoli tuoi”.

Ha detto Patrizia De Blanck con Stefania Orlando, che l’ha subito stoppata:

“Ma quali calcagne? Cosa dici, Patrizia? Mica ti sto alle calcagne! Quando mai, dai! Chi ti ha detto niente. Se tu che mi hai aggredita. Non ti ho offesa, ti ho chiamata per nome. Sono sempre gentile con te! Vorrà dire che non ti parlo più allora…”

https://twitter.com/oocstefaniaorl/status/1313902742503591942

Le patatine della discordia hanno acceso così la furiosa lite tra Stefania Orlando e Patrizia De Blanck. La Contessa non solo non ha voluto sentire le ragioni della coinquilina, ma come avete visto l’ha mandata a quel paese per poi fare ritorno nella sua stanza borbottando.

Sarà curioso scoprire ora se Stefania e Patrizia riusciranno o meno a chiarire questo diverbio. Un motivo davvero bizzarro (o bislacco come direbbe Barbara d’Urso) che ha infiammato gli animi della Casa del GF Vip. Chiariranno le loro divergenze?

IndietroAvanti