La separazione di Stefania Orlando dal marito

Nella giornata di ieri erano cominciate ad arrivare dai social diverse segnalazioni che davano per certa a fine della storia d’amore tra Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi. Tra queste alcune, arrivate a Deianira Marzano, recitavano: “Ciao Deia, che mi dici di Stefania che si è separata? Ormai è sotto gli occhi di tutti ma nessuno ne parla. Dispiace perché erano proprio una bella coppia con Simone“.

O ancora: “Dentro la casa lo disse Manila che era separata. Ma invece si vedevano le storie insieme e lei sempre a dire mio marito, mio marito… Anche da come scrive si capisce che forse è stata lasciata?“. E poi: “Deia cara, eri a conoscenza che la Stefania Orlando tornata single? Voci di quartiere dicono che l’abbia lasciata lui e che a breve scoppierà lo scoop“. Insomma, questo rumor era un po’ sulla bocca di tutti. Oggi, quindi, l’annuncio ufficiale da parte dell’ex gieffina. Su Instagram ha scritto:

Simone ed io abbiamo camminato fianco a fianco, tenendoci per mano per tanti anni, sulla stessa strada. Fino a quando siamo arrivati a un bivio e, dopo un’ampia riflessione, è stato inevitabile prendere direzioni diverse. Solo noi conosciamo i motivi che ci hanno portato a questa scelta, quindi vi prego di non cadere in facili e inutili illazioni. Perché quando ci si separa è già molto doloroso per entrambi. Rimangono intatti i meravigliosi ricordi di quasi 15 anni insieme. Un grandissimo affetto, tanta stima, rispetto e l’augurio reciproco di essere felici.

Ecco, quindi, che purtroppo per Stefania Orlando si chiude un capitolo lungo 15 anni. Non ci resta che fare i migliori auguri a entrambi, con la speranza che presto possano ritrovare la serenità. Nel frattempo, però, le notizie non terminano qui…

Avanti