Ennesima stoccata di Stefania Orlando a Dayane?

Il Grande Fratello Vip si è concluso ma le battutine tra i concorrenti del reality show non sembrano mancare, almeno secondo quanto riportato dagli utenti di Twitter. Ieri infatti Stefania Orlando sembra essersi collegata, tramite l’account di suo marito Simone Gianlorenzi, su ClubHouse, nuovo social che sta impazzando ultimamente.

Qui, stando alle informazioni riportate su Twitter da diversi fan di Stefania Orlando, parrebbe che quest’ultima abbia lanciato l’ennesima stoccata a Dayane Mello, spinta dai pensieri di qualche fai. Tra le due, come ben sappiamo, vi è stato sempre un rapporto di odi et amo. C’è da dire, però, che in questi ultimi giorni nella Casa del GF Vip abbiano trascorso piacevoli momenti, scusandosi a vicenda per le spiacevoli situazioni che le hanno portate spesso a scontrarsi.

Ma cosa è successo quindi? Oltre alle dirette su Instagram nella giornata di ieri, la Orlando sembrerebbe aver preso possesso anche di ClubHouse, usufruendo così del profilo creato da suo marito. Qualcuno su Twitter, come dicevamo, ha postato qualche stralcio. C’è chi le avrebbe detto: “Dayane ha provato a metterti il bastone tra le ruote, però poi ci è rimasta bloccata”.

Frase che a quanto pare non sembrerebbe essere sfuggita a Stefania Orlando, che ha immediatamente replicato: “Eh sì amore il bastone le è finito da qualche altra parte”.

https://twitter.com/luciachiarap/status/1366762838124027907?s=21

Insomma una battutina tipica di Stefania Orlando, che però ha diviso il web. Se c’è chi ha gradito questa uscita elogiando la showgirl per essere sempre così diretta, altri invece hanno sottolineato come l’ascia di guerra non sia stata poi deposta come si erano promesse nella Casa. E Dayane Mello cosa ne pensa di tutto questo? La modella non sembra aver replicato e ieri ha trascorso l’intera giornata tra viaggio verso casa e famiglia.

Se il Grande Fratello Vip si è concluso, le dinamiche sembrano procedere spedite anche fuori!

Avanti