Stefania Orlando contro Dayane Mello e Adua Del Vesco. Interviene Tommaso Zorzi (VIDEO)

Uno scherzo proseguito ancora, anche per essere il più credibili possibili agli occhi di Paolo Brosio, ancora incredulo dopo quanto visto. Stefania Orlando arrabbiata ha inveito senza sosta contro le due ragazze, infastidite di essere al centro dell’attenzione di tutti i vipponi. Dayane Mello ha aggiunto replicando alla Orlando: “Sei come il prezzemolo”, per poi scappare via e tornare solo in un secondo momento in cucina…

https://twitter.com/SentirsiUltimi/status/1323769902902185985

A difendere Stefania Orlando ci ha pensato subito Tommaso Zorzi che ha proseguito: “Dayane manca il vino dalla cucina. Noi lo prendiamo. Ogni volta che utilizziamo il vino per cucinare, lei sempre lo beve. È ubriaca” il tutto per coprire la risata di Dayane, che poco dopo si è ripresa: “Tu stai zitto! Io non ti ho mai detto niente quando prendi il vino”.

Il tutto è poi proseguito con Adua Del Vesco intervenuta in difesa dalla sua compagna Dayane Mello: “Quindi tu dici che per stare con me ha bisogno del vino”. Stefania Orlando ha sottolineato di averle avvisate, comportandosi da amica e Tommaso, infastidito, ha proseguito: “Per stare con te altro che goccio di vino. Ci vuole una damigiana di whisky!”.

Solo dopo un lungo batti e ribatti hanno rivelato fosse tutto per gioco, dando così la notizia a Paolo Brosio che in realtà si è trattato di uno scherzo nello scherzo! Che dire? Al GF Vip non ci si annoia proprio mai!

IndietroAvanti