Stefania Orlando furiosa contro Paolo Brosio a causa della ‘preghiera chiassosa’

Nella notte Stefania Orlando ha davvero perso la pazienza e stavolta a causa dell’ultimo arrivato: Paolo Brosio. Il giornalista si trovava in cucina in compagnia della Contessa Patrizia De Blanck (forse erano presenti altri concorrenti ma non ne abbiamo certezza). I due si sono radunati per la preghiera, ma sono stati particolarmente chiassosi, tanto che le loro voci si avvertivano nelle stanze.

In stanza blu, Stefania Orlando e i suoi compagni hanno fin da subito lamentato il modo in cui Paolo Brosio si sia messo a pregare in maniera così chiassosa:

“Vabbè, ste cose così però!” – ha detto Stefania Orlando, trovando d’accordo Maria TeresaTommaso Francesco. La showgirl ha poi proseguito ancora: “Spettacolarizzare così, però, non mi piace. Bisogna avere rispetto anche per tutte le altre confessioni, altre fedi. Non si può. Alla fine è una cosa privata, ragazzi. Non si può spettacolarizzare così. Io porto rispetto, però, non è uno spettacolo. Io glielo vado a dire”.

A fermare una possibile discussione ci hanno pensato Maria Teresa e Tommaso, che hanno suggerito a Stefania Orlando di lasciar correre per questa volta. Così la conduttrice seppur furiosa, ha accolto il consiglio dei suoi amici, ma ha promesso che prima o poi gliene parlerà.

L’argomento potrebbe essere ripreso questa sera nel corso della puntata del Grande Fratello Vip, dove probabilmente Stefania Orlando e Paolo Brosio avranno modo di discutere sull’episodio verificatosi la notte scorsa. Troveranno un punto d’incontro? E come si giustificherà il giornalista al suo modo ‘plateale’ di pregare?

A seguire tutte le altre news più irriverenti e curiose dalla Casa del GF Vip

IndietroAvanti