Stefania Orlando, stando alle anticipazioni rilasciate, all’interno del programma Storie di donne al bivio ha rivelato di aver ufficializzato il divorzio con Simone Gianlorenzi.

Il divorzio di Stefania Orlando

Questa sera su Rai 2, verso la mezzanotte, andrà in onda una nuova puntata di Storie di donne al bivio e dalle anticipazioni sappiamo che Monica Setta ha intervistato anche Stefania Orlando. L’ex vippona del Grande Fratello Vip si è lasciata andare a delle confessioni in merito a suo marito, rivelando di aver ufficializzato il divorzio con Simone Gianlorenzi.

L’annuncio della separazione risale al settembre del 2022 dopo un periodo di crisi. All’epoca Stefania Orlando aveva detto che la scelta era stata preceduta da una lunga riflessione. Purtroppo però, alla fine, entrambi avevano deciso di prendere strade diverse.

Ha parlato di una bellissima storia lunga 15 anni, rivelando che non si aspettava avrebbe avuto questo epilogo. Il motivo della loro rottura non è chiaro, ma lei stessa non pensa che si tratti del periodo di lontananza dovuto alla sua partecipazione al Grande Fratello:

“Sono entrata nel GF pensando di starci qualche settimana e sono rimasta mesi. Non so se questo abbia contribuito alla crisi del mio matrimonio.

Forse semplicemente anche i grandi amori finiscono ed è saggio ammettere la fine piuttosto che ostinarsi a portare avanti qualcosa che non ha più ragion d’essere”.

Oggi Stefania Orlando racconta di non avere un nuovo amore e soprattutto non ha intenzione di sposarsi di nuovo. Questo perché dopo Simone e Andrea Roncato si tratterebbe delle terze nozze: “In realtà l’uomo della mia vita lo ho già ed è mio padre“.

Con questa frase si chiudono le anticipazioni che abbiamo a disposizione. Per scoprire tutte le altre dichiarazioni della Orlando dovremo attendere la puntata di “Storie di donne al bivioin onda stasera. Ricordiamo che l’appuntamento è fissato per mezzanotte su Rai 2.