Stefano Beacco, il ‘pupo’ dal cuore tenero commenta il flirt con Martina Di Maria
Stefano Beacco svela il retroscena su La Pupa e il Secchione: “Il flirt con Martina Di Maria? Ero preso da…
Stefano Beacco svela il retroscena su La Pupa e il Secchione: “Il flirt con Martina Di Maria? Ero preso da lei ma mi ha frenato la distanza”.
Spogliarellista nel tempo libero, studente di osteopatia prossimo alla laurea nella vita diurna. Stefano Beacco è il vincitore dell’ultima edizione di La Pupa e il Secchione… e viceversa, trasmessa con successo su Italia 1 nelle settimane scorse. Apparso anche in TV nei salotti di Barbara d’Urso, dove ha avuto modo di confermare le proprie… doti, Stefano ha emozionato soprattutto per la complicità con la partner. Accanto a lui c’era la secchiona Maria Assunta Scalzi, con la quale si è detto sarebbe nato persino un amore dietro le telecamere. Ma entrambi smentiscono, mentre Stefano Beacco non nega il flirt con un’altra concorrente del programma: la pupa Martina Di Maria.
Intervistato da Armando Sanchez per il numero di Novella 2000 da oggi in edicola, Stefano ha innanzitutto spiegato le ragioni del successo raggiunto in coppia con la Scalzi.
“Siamo entrati subito in sintonia. Non abbiamo mai litigato. Non vorrei esagerare, ma sembravamo fratello e sorella. Questo alla gente piace, e per questo abbiamo e stiamo ricevendo manifestazioni di affetto anche oggi”.
Pochi – dice – gli haters che si siano sfogati su di loro. Molti di più invece i sostenitori, dei quali la collega in gara ha dovuto raffreddare gli entusiasmi via social. Anche Beacco ci tiene a sottolineare che tra loro si sia creata solo una bella amicizia.
“Abbiamo instaurato un rapporto di complicità, ma senza malizia. Ci sentiamo al telefono tutti i giorni, e la nostra amicizia, ripeto amicizia, cresce ogni giorno di più”.
Beacco e il flirt con Martina Di Maria: tutti i retroscena
A proposito invece del vociferato flirt con una vera Pupa, la romana Martina Di Maria, Stefano Beacco non nega l’avvicinamento ma commenta:
“Il flirt c’è stato, ma nulla di che… Abbiamo avuto occasione di trascorrere un pomeriggio insieme. Stava nascendo un’attrazione fisica tra noi, ma lei è uscita dopo pochissimo e quando sono tornato a Milano, probabilmente causa la distanza, ho capito di non provare interesse e gliel’ho detto chiaramente”.
Lo spogliarellista non nasconde inoltre che l’interesse per Martina era in ogni caso intenso e profondo.
“Non vi nascondo che in quel periodo scrivevo lettere riguardanti le nostre attività nel programma. Ero preso da Martina, è una bellissima ragazza ed ha anche un gran cuore. Ma non se ne parla di avere una love story con lei”.
La vittoria a La Pupa e il Secchione e il ritorno nella vita notturna
Nonostante si sia guadagnato il primo posto nella competizione tra Pupe e Secchioni in TV, oggi Stefano Beacco è tornato alla sua vita di sempre. Una vita che divide fra studio e lavoro nei locali notturni. La professione dello spogliarellista gli appartiene da parecchio tempo, e lavorare di notte lo diverte moltissimo.
“Ballare mi piace. Il mondo della notte mi appartiene da tanti anni. Certo”, confessa, “non sono più un ragazzino (ha 26 anni, ndr), ma la voglia c’è e non mi arrendo facilmente”.
Stefano non si definisce un bello ossessionato dall’apparenza, ma ammette di tenere molto che i suoi addominali siano sempre scolpiti. Del resto questo è anche ciò che, a parer suo, ha convinto gli autori di La Pupa e il Secchione a puntare su di lui.