Stefano Bettarini continua a stuzzicare i fan: «Adoro le sfide…»
Stefano Bettarini continua a stuzzicare la curiosità dei suoi fan. Dopo la foto accanto una donna del mistero, la cui…
Stefano Bettarini continua a stuzzicare la curiosità dei suoi fan. Dopo la foto accanto una donna del mistero, la cui identità è stata poi svelata, l’ex calciatore ha condiviso uno scatto che lo ritrae solo, ma con una didascalia tutta da interpretare: «Adoro le sfide», ha scritto, con tanto di emoji che se la ridono di gusto. L’estate di Bettarini è iniziata alla grande e, a quanto pare, all’insegna di un nuovo amore. «C’è sempre in amore molta curiosità di scoprire…» aveva scritto, pubblicando una foto insieme a una donna, della quale però non si vedeva il volto. Immediato il toto-nomi, che tuttavia non era arrivato ad alcuna conclusione.
A sciogliere i dubbi ci ha pensato il diretto interessato, con una delle sue Stories di Instagram. La bionda nella foto, che compare anche in altri scatti, è la fashion designer Nicoletta Larini. I due si mostrano mentre prendono insieme il sole, poi scattano un romantico selfie al tramonto. Ad aumentare la curiosità ci ha pensato una delle nuove Stories, in cui si vede una torta a forma di cuore. Chi ha preparato il dolce? Ma, soprattutto: verrà mangiato in dolce compagnia?
Quel che è certo, al momento, è che le vacanze di Stefano Bettarini proseguono nel migliore dei modi, dopo gli impegni televisivi dei mesi scorsi. Per lui c’è stata prima l’esperienza dentro la casa del Grande Fratello Vip, poi la partecipazione, nei panni di inviato, all’Isola dei Famosi. Proprio durante il reality riservato ai naufraghi del mondo dello spettacolo, sembrava che “Betta” avesse trovato l’amore: tra lui e la modella Dayane Mello, subito eliminata dal gioco, era nato qualcosa, che tuttavia si è spento alla stessa velocità con cui si era creato. Una storia abbondantemente archiviata per entrambi.
Sulle orme di Stefano, anche il figlio Niccolò, nato dal matrimonio con la ex moglie Simona Ventura, sembra interessato al mondo dello spettacolo. Alle voci che vedevano Bettarini Jr. tra i possibili concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip, ha risposto proprio il calciatore, spiegando al settimanale Nuovo: «La risposta è no. Ha solo diciotto anni: è presto. Mi piacerebbe che un giorno partecipasse non come ‘figlio di’ ma come uno che è riuscito a costruire qualcosa nella vita. Niccolò deve fare quello che si sente senza pressioni, basta che sia felice. Aveva cominciato a giocare a calcio, poi, però, l’ha presa in maniera un po’ meno seria, come è giusto che sia, perché prima di tutto è un ragazzo e si deve ancora divertire». Non mancherà dunque il tempo per seguire la strada di papà Stefano!