Stefano Bettarini e Nicoletta Larini falò: gli avvenimenti che hanno portato al confronto

Nicoletta è stata chiamata nel pinnettu per vedere un video sul suo fidanzato Stefano. L’uomo, infatti, era in compagnia di una delle tentatrici, e oltre a parlare con lei e facendo battutine, si è spinto oltre. L’ex calciatore nelle immagini guardava le curve della tentatrice, specialmente il fondoschiena. Ma non è tutto. Infatti ad un certo punto Stefano si è messo a ballare con le tentatrici e con una in particolare si è avvicinato fisicamente decisamente troppo.

Nicoletta non ha retto, si è sentita delusa e non ha riconosciuto il suo fidanzato. Ha chiesto quindi il falò di confronto immediato e si è sfogata con le altre fidanzate e i tentatori nel suo villaggio. Stefano, dal canto suo, avuta la notizia, si è detto deluso di questa scelta.

Ma non è finita qui, perché prima del confronto Nicoletta ha visto un altro video nel pinnettu dove Stefano si è sfogato sia con una tentatrice che con Sossio e ne ha dette di tutti i colori riguardo la fidanzata. Finito il video, la ragazza si è detta schifata di tutto quanto.

È arrivato quindi il momento del falò…

IndietroAvanti