Stefano Bettarini, pace fatta con Simona Ventura: «Ci siamo rivisti e…»
Pace fatta tra Stefano Bettarini e Simona Ventura. Dopo tanto tempo trascorso tra lunghi silenzi e attacchi social, rivelazioni e…
Pace fatta tra Stefano Bettarini e Simona Ventura. Dopo tanto tempo trascorso tra lunghi silenzi e attacchi social, rivelazioni e frecciate, i due ex coniugi hanno trovato il giusto equilibrio. A confermarlo è lo stesso Bettarini, intervistato dal settimanale Chi, che ha paparazzato lui e la ex moglie insieme al figlio Niccolò: «È una donna intelligente, nonché una gran madre». Che i rapporti tra di loro fossero tornati sereni, era già stato anticipato da uno scatto pubblicato sui social proprio dalla Ventura: in occasione del compleanno di Niccolò, SuperSimo ha posato con lui e con Bettarini. «Bisogna parlare… sempre!», ha scritto la conduttrice, sorridente accanto al suo ex e “Nick”, come ha chiamato affettuosamente il figlio. La stessa foto è stata anche pubblicata dall’ex calciatore: una dimostrazione del fatto che hanno deciso di seguire una linea comune per quanto riguarda i loro rapporti.
Attraverso le pagine del settimanale Chi, Stefano racconta cosa è successo in occasione del compleanno: «Ci siamo rivisti a Milano per il compleanno di Niccolò – prosegue – che sta recuperando da un intervento per la rottura dei legamenti. Nostro figlio ha compiuto diciannove anni, è in una fase delicata della vita in cui bisogna saper correre verso il futuro con le idee chiare. Simona e io siamo in primis due genitori che amano alla follia i propri figli». Normale, quindi, che mettessero da parte ogni discussione, abbandonando anche quei lunghi strascichi che si sono portati appresso per molto tempo: «Simona ha ragione quando dice: ‘Bisogna sempre parlare’. Parlare è stato importante per noi. Siamo due genitori responsabili. I nostri dissidi non mineranno mai l’amore e il bene costruttivo che abbiamo per Niccolò e Giacomo».
Parole importanti, quelle pronunciate da Stefano Bettarini, che di fatto mettono la parola fine a lungo capitolo. Circa un anno fa, in occasione della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, è stato al centro di molte polemiche, nate da una serie di dichiarazioni, non proprio lusinghiere, relative al periodo in cui era ancora sposato con simona Ventura. Quanto accaduto, comunque, sembra appartenere al passato: i nuovi scatti sono la dimostrazione del fatto che quelle questioni sono ormai un ricordo. Adesso c’è il presente, con un clima disteso e sereno.